compléter ainsi la formule

Italian translation: completate in modo seguente la formula

French term or phrase:compléter ainsi la formule
Italian translation:completate in modo seguente la formula
Entered by: ITALIANOFACILE

08:59 May 26, 2018
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / livret de famille
French term or phrase: compléter ainsi la formule
En bas de la page, il y a des notes avec : "compléter ainsi la formule : "qu'il n'a pas été fait de contrat de mariage"...
ITALIANOFACILE
France
completate in modo seguente la formula
Explanation:
lascerei formula che è la frase che viene pronunciata
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4compilare a seconda dei casi:
Margherita Colaci
4completate in modo seguente la formula
Elena Zanetti
3completare così la dicitura
enrico paoletti
3completare con la menzione
AVAT


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
completare con la menzione


Explanation:
es.

Lorsque la vignette est utilisée pour délivrer un visa uniforme, cette rubrique est complétée par la formule États Schengen, dans la langue de l'État membre de délivrance.

Se l'adesivo è utilizzato per il rilascio di un visto uniforme, tale dicitura sarà completata, nella lingua dello Stato membro di rilascio, con la menzioneStati Schengen.
http://context.reverso.net/traduction/francais-italien/compl...



AVAT
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
completare così la dicitura


Explanation:
completare così la dicitura : non è stato stipulato alcun contratto di matrimonio "oppure" che un contratto si matrimonio è stato stipulato ...

enrico paoletti
France
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 60

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
completate in modo seguente la formula


Explanation:
lascerei formula che è la frase che viene pronunciata

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
compilare a seconda dei casi:


Explanation:
https://www.proz.com/kudoz/french_to_english/certificates_di...

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno 8 ore (2018-05-27 17:01:30 GMT)
--------------------------------------------------

Se si tratta di un modulo, compléter è compilare

Compilare un formulario http://www.treccani.it/vocabolario/compilare

Margherita Colaci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  AVAT: un livret de famille n'est pas un formulaire :)
2 days 5 hrs
  -> Nel testo citato sembra che si chieda di scegliere tra diverse opzioni. Infatti ci sono due punti.