KudoZ home » French to Italian » Computers: Software

base de registres

Italian translation: chiavi di registro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:base de registres
Italian translation:chiavi di registro
Entered by: Chiara Santoriello

09:14 Jun 25, 2004
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software
French term or phrase: base de registres
est nécessaire d'ajouter une valeur chaîne dans la *base de registres*.
Qualcuno conosce il corrispondente italiano?
Grazie a tutti.
Chiara
Chiara Santoriello
Italy
chiavi di registro
Explanation:
[ Altri risultati in support.microsoft.com ]

Registry Healer
... Si differenzia dal famoso RegCleaner ed altri in quanto non ricerca la coerenza
tra varie chiavi di registro, ma unicamente i percorsi invalidi. ...
www.wintricks.it/software/reghealer.html - 13k - Copia cache - Pagine simili

Come eseguire il backup del Registro di sistema di Windows
... sistema è piuttosto semplice in Windows 98 e Me, ma è più complessa in Windows
NT/2000/XP, poiché tali sistemi codificano alcune chiavi di registro e anche ...
service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/ tsgeninfointl.nsf/idocid/20010202150404924 - 16k - Copia cache - Pagine simili

HTH

AA
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
Grazie per l'aiuto.
Chiara
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2chiavi di registroAntonella Andreella
4 +1VS
Catherine Nazé Prempain
4registri di base
Daniela Tosi


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
VS


Explanation:
Nei testi italiani che traduco in francese, on sempre trovato "registry" in inglese.
Bon travail


    Reference: http://www.cegos.it/catalogo/dettaglio04.asp?id=13
Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andreina Baiano: registry it is :)
1 min

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
chiavi di registro


Explanation:
[ Altri risultati in support.microsoft.com ]

Registry Healer
... Si differenzia dal famoso RegCleaner ed altri in quanto non ricerca la coerenza
tra varie chiavi di registro, ma unicamente i percorsi invalidi. ...
www.wintricks.it/software/reghealer.html - 13k - Copia cache - Pagine simili

Come eseguire il backup del Registro di sistema di Windows
... sistema è piuttosto semplice in Windows 98 e Me, ma è più complessa in Windows
NT/2000/XP, poiché tali sistemi codificano alcune chiavi di registro e anche ...
service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/ tsgeninfointl.nsf/idocid/20010202150404924 - 16k - Copia cache - Pagine simili

HTH

AA

Antonella Andreella
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie per l'aiuto.
Chiara

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno
2 hrs

agree  elisa1222
19 hrs

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
registri di base


Explanation:
oppure protocolli di base

Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4