KudoZ home » French to Italian » Computers: Software

référencés

Italian translation: v.s.


21:06 Dec 28, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / software
French term or phrase: référencés
Nom de l'archive dans laquelle sont référencés les fichiers spoules.
baroni
Italian translation:v.s.
Explanation:
nome dell'archivio in cui si fa riferimento a...
Selected response from:

Ilaria Bottelli
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5referenziatiMarina Zinno
3 +2v.s.Ilaria Bottelli
3elencati classatiCiccia
1 +1catalogati, sistemati, ordinati, raccolti.
Silvia Carmignani


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
referenziati


Explanation:
... Poiche' tutti i file presenti nell'archivio saranno referenziati in un catalogo
su cui sara' possibile fare delle ricerche e selezioni non e' necessario per l ...

– File base HTML con vari oggetti referenziati attraverso singoli URL ...

... Gli ILF o EIF referenziati sono diversi dai file referenziati da altri
EI.

i files contenenti il codice PHP sono referenziati via internet come


... Con questo macro BASIC potete amministrare un file di Microstation il
quale ha collegato dei file referenziati.

Marina Zinno
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Maurizio Valente: Dal Dizionario della l. italiana di De Mauro: referenziare = munire di referenze (es.: r. il personale licenziato); intr. presentare le referenze di cui si dispone.
8 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
v.s.


Explanation:
nome dell'archivio in cui si fa riferimento a...

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maurizio Valente
5 hrs

agree  Letizia Pipero
7 hrs

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
elencati classati


Explanation:
ciao

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian

12 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
catalogati, sistemati, ordinati, raccolti.


Explanation:
...

Silvia Carmignani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 60

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anna F.
41 mins