aménagement de voirie

Italian translation: pianificazione della viabilità

French term or phrase:aménagement de voirie
Italian translation:pianificazione della viabilità
Entered by: Angela Guisci

17:11 Jun 28, 2018
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Construction / Civil Engineering / Convention d\'offre de concours
French term or phrase: aménagement de voirie
Aménagement de voirie du parvis de l’hôtel ....

sistemazione della viabilità .... ?

merci
Angela Guisci
Italy
pianificazione della viabilità
Explanation:
credo che con aménagement si intenda la "pianificazione" della rete stradale nel piazzale non della "sistemazione"

http://www.pdu-casa.fr/guide_pdu_adopte.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2018-06-28 20:55:02 GMT)
--------------------------------------------------

non LA "sistemazione"
:)
Selected response from:

Matteo Galbusera
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4pianificazione della viabilità
Matteo Galbusera
4realizzazione della viabilità
DalvaTrad


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
realizzazione della viabilità


Explanation:
Il senso è piuttosto "organizzare razionalmente" e l'espressione in italiano, trattandosi di "viabilità", è di uso comune.

DalvaTrad
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pianificazione della viabilità


Explanation:
credo che con aménagement si intenda la "pianificazione" della rete stradale nel piazzale non della "sistemazione"

http://www.pdu-casa.fr/guide_pdu_adopte.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2018-06-28 20:55:02 GMT)
--------------------------------------------------

non LA "sistemazione"
:)

Matteo Galbusera
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Notes to answerer
Asker: sì grazie Matteo, sai quando hai traduzioni urgenti ? Ecco !