KudoZ home » French to Italian » Cooking / Culinary

plaque à trous

Italian translation: teglia forata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:plaque à trous
Italian translation:teglia forata
Entered by: Annalisa Tamborra

14:40 Mar 12, 2007
French to Italian translations [PRO]
Cooking / Culinary
French term or phrase: plaque à trous
Si parla del gratin di cardi.

Una volta che i cardi sono stati cotti con burro e si é ristretto il sugo con fondo bianco:

Mettre en plaque à trous au frais

Si tratta di una teglia con dei fori?

Grazie per ogni suggerimento! ANnalisa
Annalisa Tamborra
Austria
teglia forata
Explanation:
Vedi ricerca per immagini con Google
Direi teglia forata, diversi riscontri in rete

Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
Grazie! CIao, Annalisa
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1teglia forata
Silvia Carmignani
3placca forataRaffaella Cornacchini


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
placca forata


Explanation:
anche se non capisco bene il perché
Mauro CivieroTagliare a fette i pomodori verdi, disporli su di una placca forata, condirli con sale e lucidarli con olio; porli a cuocere in forno a 180°C per 20 minuti ...
www.maurociviero.com/gallinella.php - 5k - Copia cache - Pagine simili


Raffaella Cornacchini
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
teglia forata


Explanation:
Vedi ricerca per immagini con Google
Direi teglia forata, diversi riscontri in rete



Silvia Carmignani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 99
Grading comment
Grazie! CIao, Annalisa

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  elysee
6 hrs