KudoZ home » French to Italian » Cosmetics, Beauty

bois bleu

Italian translation: azzurro foresta / verde-azzurro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:bois bleu
Italian translation:azzurro foresta / verde-azzurro
Entered by: Emanuela Galdelli

09:49 Feb 23, 2008
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Cosmetics, Beauty / colore ombretto
French term or phrase: bois bleu
Sto traducendo la descrizione di un ombretto.
Nel testo si dice che esso è bois bleu.
A quale colore corrisponde? Blu legno?
Sinceramente non so come rendere.
Grazie, Cristina.
Maria Cristina Chiarini
Italy
azzurro foresta;verde-azzurro
Explanation:
Wordreference.com:

verde-azzurro adj teal blue



--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2008-02-23 09:55:28 GMT)
--------------------------------------------------


Colori in pasta - Verde Foresta su eBay.it Altro, Pasta e ...- [ Translate this page ]Trova Colori in pasta - Verde Foresta nella categoria Vini e Gastronomia, ... come il dipinto del transatlantico REX, vincitore del Nastro Azzurro per la ...
cgi.ebay.it/Colori-in-pasta-Verde-Foresta_W0QQitemZ320185716600QQihZ011QQcategoryZ8396QQcmdZViewItem - 116k
Selected response from:

Carmen Schultz
Grading comment
Grazie a tutti, si tratta di verde-azzurro
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1azzurro foresta;verde-azzurro
Carmen Schultz
4verde boscosimona trapani


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
azzurro foresta;verde-azzurro


Explanation:
Wordreference.com:

verde-azzurro adj teal blue



--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2008-02-23 09:55:28 GMT)
--------------------------------------------------


Colori in pasta - Verde Foresta su eBay.it Altro, Pasta e ...- [ Translate this page ]Trova Colori in pasta - Verde Foresta nella categoria Vini e Gastronomia, ... come il dipinto del transatlantico REX, vincitore del Nastro Azzurro per la ...
cgi.ebay.it/Colori-in-pasta-Verde-Foresta_W0QQitemZ320185716600QQihZ011QQcategoryZ8396QQcmdZViewItem - 116k


Carmen Schultz
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a tutti, si tratta di verde-azzurro

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Dilshod Madolimov
6 hrs
  -> grazie

23 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
verde bosco


Explanation:
...

simona trapani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4