KudoZ home » French to Italian » Electronics / Elect Eng

pilotes

Italian translation: driver


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:pilotes
Italian translation:driver
Entered by: Sara Maghini

21:50 Sep 6, 2011
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Electronics / Elect Eng / cuffia per iPhone
French term or phrase: pilotes
Buonasera!
Credo che il termine in questione si riferisca solo alla cuffia vera e propria, non agli auricolari che invece vengono descritti successivamente (parte omessa).

Casque pliable et écouteurs intra-auriculaires assortis.
Casque professionnel:
Pliable.
Insonorisation exceptionnelle.
Pilotes haute-performance au néodyme pour son de basse profonde.
Design compact pour faciliter le rangement et transport.

Grazie per qualsiasi suggerimento!
Sara Maghini
United Kingdom
driver
Explanation:
v. "driver al neodimio"
Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
Grazie mille Silvia!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5driver
Silvia Carmignani
4 +3driver
Oscar Romagnone
4magneti al neodimio
endlessquest


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
driver


Explanation:
v. "driver al neodimio"

Silvia Carmignani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 38
Grading comment
Grazie mille Silvia!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone: Non avevo visto la tua risposta: ciao Silvia!
3 mins
  -> ciao :-)

agree  Giada Daveri
7 hrs

agree  Catherine Nazé Prempain
8 hrs

agree  Elena Pavan
9 hrs

agree  Annie Dauvergne
9 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
driver


Explanation:
I francesi hanno protetto maggiormente la loro lingua mentre in italiano usiamo (purtroppo) il termine inglese "driver"...


Telefona con le mani libere usando il sottile microfono con pulsante di risposta
• L'interruttore del microfono offre anche la possibilità di riprodurre la musica
• Potente driver da 8,5 mm al neodimio

http://www.jvcitalia.it/product.php?id=HA-KX30A-E

Oscar Romagnone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Catherine Nazé Prempain
8 hrs
  -> molte grazie Cathie e buona giornata!

agree  Elena Pavan
9 hrs
  -> molte grazie Elena e buon lavoro!

agree  Annie Dauvergne
9 hrs
  -> merci Annie et bonne journée :)

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
magneti al neodimio


Explanation:
credo che il termine in italiano esista, non e' indispensabile usare "driver", anche se e' una pratica abbastanza comune

altoparlanti con magneti al neodimio


endlessquest
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian