KudoZ home » French to Italian » Energy / Power Generation

ingénierie des prix

Italian translation: ingegneria dei prezzi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:ingénierie des prix
Italian translation:ingegneria dei prezzi
Entered by: anna-b

13:07 Mar 27, 2007
French to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation
French term or phrase: ingénierie des prix
Sicuramente sto annegando in un bicchier d'acqua... ma non trovo un'espressione equivalente...

Si riferisce a servizi di compravendita servizi energetici
anna-b
Italy
ingegneria dei prezzi
Explanation:
l'espressione si usa anche in italiano. A volte l'ho trovata
http://ipshop.ipsoa.it/prodotti/collegati/000034675_IND.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 12 min (2007-03-27 13:19:51 GMT)
--------------------------------------------------

Ho trovato anche questo riferimento:
http://www.ucimu.it/ucimu/ita/_libcom/_nit/_doc/Programma ES...
Selected response from:

Maria Cristina Chiarini
Italy
Grading comment
Grazie mille a entrambe!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1ingegneria di/dei prezzi
Silvia Carmignani
3 +1ingegneria dei prezzi
Maria Cristina Chiarini


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
ingegneria dei prezzi


Explanation:
l'espressione si usa anche in italiano. A volte l'ho trovata
http://ipshop.ipsoa.it/prodotti/collegati/000034675_IND.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 12 min (2007-03-27 13:19:51 GMT)
--------------------------------------------------

Ho trovato anche questo riferimento:
http://www.ucimu.it/ucimu/ita/_libcom/_nit/_doc/Programma ES...

Maria Cristina Chiarini
Italy
Native speaker of: Italian
Grading comment
Grazie mille a entrambe!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  stefania da prato
8 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
ingegneria di/dei prezzi


Explanation:
Ingegneria di prezzi. pag. 52. 2. RISCHIO PAESE: UNA VARIABILE STRATEGICA NELL’ATTIVITA. ` ECONOMICA. INTERNAZIONALE. 2.1. Introduzione ...
ipshop.ipsoa.it/prodotti/collegati/000034673_IND.pdf -


Amministrazione interna (ufficio export). pag. 271. 14.7. Ingegneria dei prezzi. pag. 273. Bibliografia. pag. 277. Sommario. IPSOA - Ingegneria dell’export ...
ipshop.ipsoa.it/prodotti/collegati/000034675_IND.pdf - Pagine simili




--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2007-03-27 13:23:03 GMT)
--------------------------------------------------

I riferimenti sono a libri di testo (forse universitari) editore IPSOA

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  stefania da prato
7 mins