International Translation Day 2017

Join ProZ.com/TV for a FREE event on September 26-27th celebrating International Translation Day! 50+ hours of content, Chat, Live Q&A & more. Join 1,000's of linguists from around the globe as ProZ.com/TV celebrates International Translation Day.

Click for Full Participation
KudoZ home » French to Italian » Energy / Power Generation

Alterno- démarreur

Italian translation: alternatore/motore d'avviamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Alterno- démarreur
Italian translation:alternatore/motore d'avviamento
Entered by: elysee

10:18 Jan 15, 2008
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Energy / Power Generation / ibridi
French term or phrase: Alterno- démarreur
Mode Battérie
Série
Parallèle en ligne
Alterno- démarreur
Giuli
alternatore/motore d'avviamento
Explanation:
alternatore - motore d'avviamento

Saturn Vue Green Line Hybrid: un SUV ibrido per GM - Auto InsightLa vettura che monterà il nuovissimo Belt Alternator Starter (BAS), un alternatore/motore d’avviamento azionato da una cinghia che assicurerà consumi ...
http://autoinsight.blogosfere.it/2006/06/saturn-vue-gree.htm...


--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2008-01-15 13:38:09 GMT)
--------------------------------------------------

PM Chevrolet Kalos 3D
Il sistema di propulsione ibrido della concept car S3X è basato sul BAS (Belt Alternator Starter), un alternatore/motore d’avviamento azionato da una ...
http://www.gmeurope.com/geneva2005/presskits/it/chevrolet/do...

Potente ed attraente: S3X è un prototipo di fuoristrada con sette ...
Starter), un alternatore/motore d’avviamento azionato da una cinghia. Sviluppato da. GM e modificato da GM Daewoo, assicura consumi inferiori nella marcia ...
http://www.gmeurope.com/geneva2005/presskits/it/chevrolet/pd...
Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Alternatore-starter
Silvia Carmignani
3alternatore/motore d'avviamento
elysee
3alternatore/avviamento
Laura Crocè


Discussion entries: 1





  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
alternatore/avviamento


Explanation:
Si parla di ibridi.


    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&q=alternatore-avviamento&b...
Laura Crocè
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
alternatore/motore d'avviamento


Explanation:
alternatore - motore d'avviamento

Saturn Vue Green Line Hybrid: un SUV ibrido per GM - Auto InsightLa vettura che monterà il nuovissimo Belt Alternator Starter (BAS), un alternatore/motore d’avviamento azionato da una cinghia che assicurerà consumi ...
http://autoinsight.blogosfere.it/2006/06/saturn-vue-gree.htm...


--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2008-01-15 13:38:09 GMT)
--------------------------------------------------

PM Chevrolet Kalos 3D
Il sistema di propulsione ibrido della concept car S3X è basato sul BAS (Belt Alternator Starter), un alternatore/motore d’avviamento azionato da una ...
http://www.gmeurope.com/geneva2005/presskits/it/chevrolet/do...

Potente ed attraente: S3X è un prototipo di fuoristrada con sette ...
Starter), un alternatore/motore d’avviamento azionato da una cinghia. Sviluppato da. GM e modificato da GM Daewoo, assicura consumi inferiori nella marcia ...
http://www.gmeurope.com/geneva2005/presskits/it/chevrolet/pd...


elysee
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 17
Grading comment
Grazie

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Alternatore-starter


Explanation:
L'alterno-démarreur Valeo StARSTM équipe la nouvelle smart micro-hybride.
www.generation-nt.com/l-alterno-demarreur-valeo-starstm-equ...

Valeo annonce aujourd'hui que son système micro-hybride, 'StARSTM', basé sur une technologie d'alterno-démarreur, équipe en série la smart ...
www.boursier.com/vals/FR/valeo-l-alterno-demarreur-starstm-...

La Smart CDI équipée de l'alterno-demarreur MHD est l'un des rares véhicules du marché à passer en dessous de 100 g/km. 4ème photo sur 6. ...
automobile.nouvelobs.com/galeries/dossiers/ecopastille_2008/2331/galerieA_s0_ivignettes1649_2.html

Smart micro hybrid drive utilizza le fasi di esercizio al minimo per spegnere ... Il cuore del sistema è rappresentato da uno speciale alternatore-starter ...
racer.wordpress.com/2007/08/02/smart-micro-hybrid-drive/

Smart Micro Hybrid Drive. Il nuovo modello Smart, in realtà una versione economica ... L'alternatore-starter, sviluppato con Valeo GmbH e Gates Corporation, ...
it.cars.yahoo.com/11072007/258/smart-micro-hybrid-drive.html

La novità e' uno speciale alternatore-starter in grado di svolgere contemporaneamente le ... già dal prossimo autunno la smart "micro hybrid drive" (mhd). ...
www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=5228

Il gruppo meccanico comprende l'alternatore-starter STARS 137 prodotto da Valeo. ... variazioni di carico che si verificano durante la funzione start/stop. ...
www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=1657&part=1

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angie Garbarino: grazie Silvia, stavo cercando proprio questo :)
1188 days
  -> Mi fa piacere :-) Ciao, buon lavoro!