KudoZ home » French to Italian » Engineering (general)

balneo

Italian translation: idromassaggio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:balneo
Italian translation:idromassaggio
Entered by: Marina Zinno

18:01 Nov 22, 2008
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
French term or phrase: balneo
Un nouvel espace aquatique avec toboggan, pataugeoire, balnéo, cascade,
Marina Zinno
idromassaggio
Explanation:
per aver lavorato molto in quesato campo ti posso affermare che in italiano l'equivalente più comune di quello che chiamiamo in francese "balnéo" è "idromassaggio" compreso quando si parla di attrezzature in un parco acquatico

--------------------------------------------------
Note added at 18 heures (2008-11-23 12:43:42 GMT)
--------------------------------------------------

Parco Acquatico Aquafan Riccione: NEBULIZZATORI. POSEIDON. È il regno del relax. 3 laghetti con cascate ad uso vasche idromassaggio. Superficie: 1.000 mq ...
www.hotel-rimini.com/parchi/aquafan
Acquapark a Tavernelle in provincia di Perugia, parco acquatico con scivoli, idromassaggio, corsi di nuoto, attività sportive ...
www.aziendeumbre.it/html/view_acquapark.tavernelle.perugia....
Magic World ha la particolarità di essere, oltre a un parco acquatico, ... Oltre alla piscina a onde e all’area idromassaggio, il parco dispone anche di ...
www.paesionline.it/p_magic_world.asp

idromassaggio + parco acquatico = 10100 rif.
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Grazie, sempre mirata e accurata!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5idromassaggio
Agnès Levillayer
3 +2balnéo
Francine Alloncle


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
balnéo


Explanation:
Si trova sia balneo che balnéo :
Ex : Parco acquatico: con spazio piscina per bambini, balnéo, laguna, colpo
la balneo-terapia, la terapia fitness, il massaggio

Francine Alloncle
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 7

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  In altre parole: mi pare che balneoterapia sia la soluzione migliore
28 mins
  -> Merci Francesca

agree  Mary Carroll Richer LaFlèche
29 mins
  -> Merci Mary Caroll

18 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
idromassaggio


Explanation:
per aver lavorato molto in quesato campo ti posso affermare che in italiano l'equivalente più comune di quello che chiamiamo in francese "balnéo" è "idromassaggio" compreso quando si parla di attrezzature in un parco acquatico

--------------------------------------------------
Note added at 18 heures (2008-11-23 12:43:42 GMT)
--------------------------------------------------

Parco Acquatico Aquafan Riccione: NEBULIZZATORI. POSEIDON. È il regno del relax. 3 laghetti con cascate ad uso vasche idromassaggio. Superficie: 1.000 mq ...
www.hotel-rimini.com/parchi/aquafan
Acquapark a Tavernelle in provincia di Perugia, parco acquatico con scivoli, idromassaggio, corsi di nuoto, attività sportive ...
www.aziendeumbre.it/html/view_acquapark.tavernelle.perugia....
Magic World ha la particolarità di essere, oltre a un parco acquatico, ... Oltre alla piscina a onde e all’area idromassaggio, il parco dispone anche di ...
www.paesionline.it/p_magic_world.asp

idromassaggio + parco acquatico = 10100 rif.

Agnès Levillayer
Italy
Specializes in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 119
Grading comment
Grazie, sempre mirata e accurata!