KudoZ home » French to Italian » Engineering (general)

Courbes loi d’eau rafraîchissement

Italian translation: curva climatica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Courbes loi d’eau
Italian translation:curva climatica
Entered by: Marina Zinno

22:59 Dec 25, 2010
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general) / pompa di calore
French term or phrase: Courbes loi d’eau rafraîchissement
La loi d'eau est la courbe température de départ systeme de chauffage par rapport à la température extérieure.

è uno schema dove accanto ad ogni voce corrispondono dei valori
Marina Zinno
curva climatica estiva
Explanation:
La curva climatica o curva di riscaldamento è il rapporto tra la temperatura esterna e la temperatura di mandata ai corpi scaldanti considerata dai regolatori climatici.

IT: pagina 4

http://www.pexatherm.it/UserFiles/File/Garda raffrescamento ...


FR: pagina 28
http://www.geothermie-perspectives.fr/18-regions/pdf/GuidePA...
Selected response from:

angela06
France
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3curva climatica estiva
angela06
3curva di temperatura dell'acquaScience451


  

Answers


13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
curva di temperatura dell'acqua


Explanation:
[PDF] THERMA V La soluzione completa per la climatizzazione Therma V è ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizzazione rapida
REGOLAZIONE IN FUNZIONE DELLA CURVA DI TEMPERATURA DELL'ACQUA. Punibilità di spu ^atr. l'indi rtaziajitì titila ci- di te-mperaiiiia deH'ñc-qcis da -5 a +5 ...
www.vernengofilippo.it/documenti_LG/therma_v.pdf

LAVORINCASA.it HELPCASA Forum Casa • Caldaia sovradimensionata ...5 post - 3 autori - Ultimo post: 19 feb 2007
E se l'impianto è fornito di centralina moderna che permette la taratura della curva di temperatura dell'acqua, la cosa migliora? ...
www.lavorincasa.it › ... › Forum › Forum Progettazione - Copia cache

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
curva climatica estiva


Explanation:
La curva climatica o curva di riscaldamento è il rapporto tra la temperatura esterna e la temperatura di mandata ai corpi scaldanti considerata dai regolatori climatici.

IT: pagina 4

http://www.pexatherm.it/UserFiles/File/Garda raffrescamento ...


FR: pagina 28
http://www.geothermie-perspectives.fr/18-regions/pdf/GuidePA...


    Reference: http://www.eurotherm.info/site/it/article.php?id=79&category...
    Reference: http://www.pexatherm.it/UserFiles/File/Garda%20raffrescament...
angela06
France
Native speaker of: French
PRO pts in category: 4