KudoZ home » French to Italian » Finance (general)

Acceptations à payer

Italian translation: accettazione di pagamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Acceptations à payer
Italian translation:accettazione di pagamento
Entered by: Giuli

08:27 Nov 26, 2008
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / bilancio
French term or phrase: Acceptations à payer
Engagements de financement / Engagements en faveur de la clientéle / Acceptations à payer ou engagements de payer

Grazie per qualsiasi suggerimento.
Giuli
accettazione di pagamento
Explanation:
vedi
Impegno a scontare pro-soluto accettazioni di pagamento. rivenienti dall’ utilizzo di credoc confermati e non confermati. Impegno a riservare una quota del ...
www.po.camcom.it/doc/internaz/2005/seminari/m111005.pdf
Tratte, accettazioni di pagamento, il. domicilio eletto in titoli cambiari, le spedizioni con o. senza assegno, le esazioni a mezzo di appositi ...
www.faifiltri.info/Condizioni/Condizioni_Generali_di_Vendit...
... sdoganamento della merce possono essere ritirati dal compratore solo "contro il pagamento" o "accettazione di pagamento" ad una determinata scadenza) ...
www.bancadipesaro.it/content/cart10/az20/estero40 - 24k

--------------------------------------------------
Note added at 6 giorni (2008-12-03 07:53:29 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie a te giuly!
Selected response from:

Marika Costantini
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4accettazione di pagamento
Marika Costantini
2accettazione a pagare
Carole Poirey


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
accettazione a pagare


Explanation:
je pense que " l'accettazione a pagare " est un accord sur la somme à payer alors que "l'engagement à payer " est " l'impegno a pagare " c'est à dire à verser la somme qui doit être payée .
je pense que les spécialistes seront plus clairs que moi sur la question

Carole Poirey
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 90

17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
accettazione di pagamento


Explanation:
vedi
Impegno a scontare pro-soluto accettazioni di pagamento. rivenienti dall’ utilizzo di credoc confermati e non confermati. Impegno a riservare una quota del ...
www.po.camcom.it/doc/internaz/2005/seminari/m111005.pdf
Tratte, accettazioni di pagamento, il. domicilio eletto in titoli cambiari, le spedizioni con o. senza assegno, le esazioni a mezzo di appositi ...
www.faifiltri.info/Condizioni/Condizioni_Generali_di_Vendit...
... sdoganamento della merce possono essere ritirati dal compratore solo "contro il pagamento" o "accettazione di pagamento" ad una determinata scadenza) ...
www.bancadipesaro.it/content/cart10/az20/estero40 - 24k

--------------------------------------------------
Note added at 6 giorni (2008-12-03 07:53:29 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie a te giuly!

Marika Costantini
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carole Poirey: mi piace più della mia proposta
50 mins
  -> grazie mille carole, sei sempre molto gentile :)

agree  xanthippe
1 hr
  -> grazie mille!

agree  milatrad
3 hrs
  -> grazie mila!

agree  Claudiarome
8 hrs
  -> grazie claudia!