KudoZ home » French to Italian » Finance (general)

Pertes sur créances irrécupérables couvertes/non couvertes

Italian translation: Perdite su crediti irrecuperabili coperte/non coperte


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Pertes sur créances irrécupérables couvertes/non couvertes
Italian translation:Perdite su crediti irrecuperabili coperte/non coperte
Entered by: Giuli

21:25 Nov 26, 2008
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / bilancio
French term or phrase: Pertes sur créances irrécupérables couvertes/non couvertes
Pertes sur créances irrécupérables couvertes/non couvertes


Grazie per ogni suggerimento.
Giuli
Perdite su crediti irrecuperabili coperte/non coperte
Explanation:
www.fiscooggi.it/reader/?MIval=stampa_articoloN&ID=24345&giorno=24&mese=Aprile&anno=2007&ore...
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Perdite su crediti irrecuperabili coperte/non coperte
Agnès Levillayer
4perdite per crediti inesigibili coperte/non copertejustdone


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Perdite su crediti irrecuperabili coperte/non coperte


Explanation:
www.fiscooggi.it/reader/?MIval=stampa_articoloN&ID=24345&giorno=24&mese=Aprile&anno=2007&ore...

Agnès Levillayer
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 280
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marika Costantini
4 mins

agree  milatrad
5 mins

agree  Francesca Pesce
15 hrs

neutral  justdone: Ciao Agnès. Ti contatto a kudoz chiusa conoscendo la tua "sportività" e correttezza, per avere un tuo parere sulla mia pur tardiva indicazione, ai fini della corretta compilazione del glossario. Se non sei impegnatissima. Grazie in anticipo. Marcella
6 days
  -> Non ho molto tempo per approfondire ma mi sembrano 2 tappe successive http://gestcredit.wordpress.com/2007/12/02/recupero-crediti-...

5 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
perdite per crediti inesigibili coperte/non coperte


Explanation:
Che io sappia si chiamano così.
http://www.google.it/search?hl=it&q="perdite per crediti ine...
Da non confonderdi con i "crediti non ancora esigibili", che ovviamente sono altro"
http://www.google.it/search?q="crediti non ancora esigibili"...

Example sentence(s):
  • anche sui costi del personale, sui costi degli interessi passivi, sui costi dei compensi agli amministratori, sulle perdite per crediti inesigibili.
  • trasferendo su Factorit il rischio di insolvenza e riducendo l'incidenza delle perdite per crediti inesigibili;
justdone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12