KudoZ home » French to Italian » Finance (general)

Étalement de la décote sur titres de placement

Italian translation: Ammortamento del disaggio su valori mobiliari


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Étalement de la décote sur titres de placement
Italian translation:Ammortamento del disaggio su valori mobiliari
Entered by: Emanuela Galdelli

21:33 Nov 26, 2008
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / bilancio
French term or phrase: Étalement de la décote sur titres de placement
Etalement de la décote sur titres de placement

Grazie in anticipo
Giuli
Ammortamento del disaggio su valori mobiliari
Explanation:
Secondo me étalement de la décote corrisponde à amortissement de la décote ossia in un Conto econonmico all'ammortamento del disaggio.

--------------------------------------------------
Note added at 42 minutes (2008-11-26 22:15:57 GMT)
--------------------------------------------------

www.gscproxitalia.com/operazioni_pdf/BNL 2005/progettobnlsp...
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Ripartizione di abbuoni su titoli di piazzamento
milatrad
3Ammortamento del disaggio su valori mobiliari
Agnès Levillayer


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Etalement de la décote sur titres de placement
Ripartizione di abbuoni su titoli di piazzamento


Explanation:
Tradurrei attenendomi nel modo più fedele al testo.


    Reference: http://www.die.uniroma1.it/personale/palma/Economia_Saladini...
    Reference: http://umi.dm.unibo.it/italiano/Editoria/NUMI2006/OTTOBRE.pd...
milatrad
Works in field
Native speaker of: Native in BulgarianBulgarian
PRO pts in category: 8

42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Etalement de la décote sur titres de placement
Ammortamento del disaggio su valori mobiliari


Explanation:
Secondo me étalement de la décote corrisponde à amortissement de la décote ossia in un Conto econonmico all'ammortamento del disaggio.

--------------------------------------------------
Note added at 42 minutes (2008-11-26 22:15:57 GMT)
--------------------------------------------------

www.gscproxitalia.com/operazioni_pdf/BNL 2005/progettobnlsp...

Agnès Levillayer
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 280
Grading comment
Grazie!