KudoZ home » French to Italian » Food & Drink

cuissons type piécés

Italian translation: cottura di carne porzionata in tranci o arrosti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:cuissons type piécés
Italian translation:cottura di carne porzionata in tranci o arrosti
Entered by: Emanuela Galdelli

11:07 Nov 18, 2008
French to Italian translations [PRO]
Food & Drink
French term or phrase: cuissons type piécés
Conseillé pour les cuissons type piécés ou rôtis
Cristina Giannetti
consigliato per la cottura di carne porzionata in tranci o arrosti
Explanation:
Un suggerimento. Ho visto che nei siti di cucina si parla spesso di carne porzionata in tranci.
Selected response from:

Annamaria Martinolli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4consigliato per la cottura di carne porzionata in tranci o arrosti
Annamaria Martinolli
3cottura della carne in pezzi
Carole Poirey
Summary of reference entries provided
cuisson piécéjustdone

  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
consigliato per la cottura di carne porzionata in tranci o arrosti


Explanation:
Un suggerimento. Ho visto che nei siti di cucina si parla spesso di carne porzionata in tranci.

Annamaria Martinolli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cottura della carne in pezzi


Explanation:
per essere coerente ti rido la traduzione che ti avevo proposto alla voce " piécé " .
" in pezzi " a il vantaggio di non escludere nessun tipo di taglio di carne : dalla spalla d'agnello al coniglio a pezzi o alla coscia di tacchino , tutti tagli di carne che vanno in forno ....

Carole Poirey
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 62




Reference comments


3 mins
Reference: cuisson piécé

Reference information:
magari questo ti dà una mano
http://www.les1001vins.com/met/canard/canard.HTML
io al momento son perplessa sul'interpretazione...

justdone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20