KudoZ home » French to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

est à l'image de

Italian translation: la sua opera rispecchia/i suoi lavori rispecchiano il suo pensiero


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:est à l\'image de
Italian translation:la sua opera rispecchia/i suoi lavori rispecchiano il suo pensiero
Entered by: Stef72

21:57 Feb 1, 2012
French to Italian translations [PRO]
Art/Literary - General / Conversation / Greetings / Letters
French term or phrase: est à l'image de
Testo:
" Pour Duchamp l'art ne fait plus illusion. ****Sa création est à l'image de ses positions ***dont l'emblème est
certainement le ready made, "

Come potrei tradurre la frase tra asterischi ?

Grazie.
Stef72
Italy
la sua opera rispecchia/i suoi lavori rispecchiano il suo pensiero
Explanation:
o
la sua concezione
Selected response from:

Ivana Giuliani
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +5la sua opera rispecchia/i suoi lavori rispecchiano il suo pensiero
Ivana Giuliani
3 +2La sua creazione è specchio delle sue posizioni
Laura Cecci Dupuy


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
La sua creazione è specchio delle sue posizioni


Explanation:
Una proposta

Laura Cecci Dupuy
France
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 5

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  BPTraduzioni: Si, rispecchia...
0 min
  -> Grazie!

agree  beatricesther: ok pour conserver le verbe "être"
10 hrs
  -> Merci !

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +5
la sua opera rispecchia/i suoi lavori rispecchiano il suo pensiero


Explanation:
o
la sua concezione

Ivana Giuliani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina
1 hr
  -> Grazie.

agree  Francine Alloncle
9 hrs
  -> Merci.

agree  Annie Dauvergne
10 hrs
  -> Merci.

agree  Laura Navetta
11 hrs
  -> Grazie.

agree  otok silba
15 hrs
  -> Grazie.