sens du resultat

Italian translation: attitudine al risultato

French term or phrase:sens du resultat
Italian translation:attitudine al risultato
Entered by: Giorgia Galli

15:28 Apr 24, 2018
French to Italian translations [PRO]
Human Resources
French term or phrase: sens du resultat
è una delle qualità richieste da risorse umane per l'assunzione per un nuovo posto di lavoro

Grazie!
Giorgia Galli
France
attitudine al risultato
Explanation:
Leadership, managerialità, attitudine al risultato, spirito imprenditoriale; Ottima conoscenza della lingua inglese
https://www.randstad.it/professionals/offerte-lavoro/respons...
Selected response from:

Antoine de Bernard
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5predisposizione/propensione/al raggiungimento degli obiettivi
Posted via ProZ.com Mobile
Teresa Donvito
4 +1attitudine al risultato
Antoine de Bernard
4orientamento al risultato
DalvaTrad
3Concentrato al raggiungimento degli obiettivi
Matteo Galbusera


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Concentrato al raggiungimento degli obiettivi


Explanation:
Concentrato al raggiungimento degli obiettivi


Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: grazie!


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
attitudine al risultato


Explanation:
Leadership, managerialità, attitudine al risultato, spirito imprenditoriale; Ottima conoscenza della lingua inglese
https://www.randstad.it/professionals/offerte-lavoro/respons...

Antoine de Bernard
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 32
Notes to answerer
Asker: grazie!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Margherita Colaci
1 hr
  -> Grazie

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
predisposizione/propensione/al raggiungimento degli obiettivi


Explanation:
Explanation

Teresa Donvito
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
orientamento al risultato


Explanation:
O : orientamento al raggiungimento del risultato

Gli esempi (e le occorrenze) sono numerosi : l'orientamento al risultato è una delle "competenze trasversali" da indicare nella stesura di un CV


    https://hr.fbk.eu/sites/hr.fbk.eu/files/dizionario-competenze_trasversali.pdf
    Reference: http://www.univr.it/documenti/Documento/allegati/allegati394...
DalvaTrad
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian