KudoZ home » French to Italian » IT (Information Technology)

feuille de route

Italian translation: foglio di viaggio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:feuille de route
Italian translation:foglio di viaggio
Entered by: Agnès Levillayer

11:19 Nov 2, 2006
French to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / sito di geo-localizzazione
French term or phrase: feuille de route
Sito che offre servizi di geosearch, geo-localizzazione, cartine di città, foto aeree. In questo caso si parla della ricerca di un itinerario. In questo "feuille de route" si legge ad esempio: "girare a sinistra nella via..., continuare sul viale...". Come chiamarlo in italiano? Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento

Exemple pour une recherche d’itinéraire
Le choix d’une adresse
Vous proposez à l’internaute de saisir un lieu d’arrivée et de départ. Il peut également sélectionner un certain nombre d’options telles que le mode de transport, les étapes, etc.
Le résultat de la recherche
La réponse affichée est composée d’un résumé, d’un plan et d’une **feuille de route**.
Silvia Guazzoni
foglio di viaggio
Explanation:
è cosi che viene chiamato sul sito via.michelin.com
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3foglio di viaggio
Agnès Levillayer
3tabella di marcia
Simpa


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
foglio di viaggio


Explanation:
è cosi che viene chiamato sul sito via.michelin.com

Agnès Levillayer
Italy
Native speaker of: French
PRO pts in category: 42
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Isabella Aiello
1 hr

agree  Costantino Sbacchi
1 hr

agree  elysee
16 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tabella di marcia


Explanation:
è il termine che mi sembra più appropriato, frequentemente utilizzato

Simpa
Specializes in field
Native speaker of: Italian