KudoZ home » French to Italian » IT (Information Technology)

FCI

Italian translation: FCI, Framatome Connectors International


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:FCI
Italian translation:FCI, Framatome Connectors International
Entered by: Rosalba Sorrentino

13:47 Jul 17, 2002
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology) / informatica
French term or phrase: FCI
Non so se questa sigla è un "nome" o significa qualcosa. Le frasi sono queste:
Ce câble est terminé à un bout par une prise FCI gamme industrielle étanche

La connexion câble/boîtier est de type FCI gamme industrielle.
Silvia Guazzoni
FCI, Framatome Connectors International
Explanation:
...visto che parli di "cable", credo sia qs il significato della sigla, ma cercherò qualche altra cosa per te! a dopo!

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-17 15:06:26 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.arevagroup.com/areva/fr/etre/etre.htm

forse... ho trovato!!! guarda qs link! ciao!
Selected response from:

Rosalba Sorrentino
Grading comment
Grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1FCI, Framatome Connectors International
Rosalba Sorrentino
4fréquences communes internationales
Mark Bernardini
3sigla
Mag. Evelyn Frei


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sigla


Explanation:
ho trovato il seguente:

Fibre ChannelInterface. (FCI).

vedi link


    wwwags.informatik.uni-kl.de/lehre/ws01-02/Bussysteme/Folien.dir/Kapitel6.ps.gz
Mag. Evelyn Frei
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fréquences communes internationales


Explanation:
Può darsi che abbia ragione la collega Frei. Personalmente ho trovato la sigla citata ancora nel "dictionnaire technique français-russe, Moscou, «Langue russe», 1985, environ 80.000 termes" (sono madrelingua russo e italiano, quindi garantisco per la traduzione RU->IT, ma in questo caso non ce n'è manco bisogno)

Mark Bernardini
Russian Federation
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
FCI, Framatome Connectors International


Explanation:
...visto che parli di "cable", credo sia qs il significato della sigla, ma cercherò qualche altra cosa per te! a dopo!

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-17 15:06:26 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.arevagroup.com/areva/fr/etre/etre.htm

forse... ho trovato!!! guarda qs link! ciao!

Rosalba Sorrentino
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Adriana Esposito: http://216.239.39.100/search?q=cache:1UU6xDG1WrMC:www.fcicon...
6 hrs