KudoZ home » French to Italian » IT (Information Technology)

application métier

Italian translation: applicazione business


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:application métier
Italian translation:applicazione business
Entered by: Ivan Patti

15:51 Apr 1, 2008
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - IT (Information Technology)
French term or phrase: application métier
Credo si tratti di "applicazione business": qualcuno mi può confermare? Grazie!
Ivan Patti
Italy
applicazione business
Explanation:
Métier (Business) : services métiers requis par. l’application, données métier et logique métier. Intégration : communication avec les ressources externes ...


--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2008-04-01 18:00:28 GMT)
--------------------------------------------------

www.studioft.it/ita/brochureBusinessIta.pdf -

applicazione business va benissimo o comunque applicazione per la gestione dei processi aziendali
Selected response from:

Ivana Giuliani
Italy
Grading comment
Grazie mille Ivana! Per il lavoro che stavo facendo era più corretto applicazione. Grazie anche a Agnès.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4applicazione business
Ivana Giuliani
3applicativo business
Agnès Levillayer


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
applicativo business


Explanation:
spesso si trova semplicemente l'aggettivo "applicativo" sostantivato (da software applicativo o pacchetto applicativo)

per métier in questo contesto confermo l'uso di "business"

Zoho CMR
potente applicativo business che permette di tenere sotto controllo il vostro marketing, rete clienti e altro.
http://fosko.wordpress.com/2008/02/01/zoho-unalternativa-a-g...

Agnès Levillayer
Italy
Meets criteria
Native speaker of: French
PRO pts in category: 42

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
applicazione business


Explanation:
Métier (Business) : services métiers requis par. l’application, données métier et logique métier. Intégration : communication avec les ressources externes ...


--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2008-04-01 18:00:28 GMT)
--------------------------------------------------

www.studioft.it/ita/brochureBusinessIta.pdf -

applicazione business va benissimo o comunque applicazione per la gestione dei processi aziendali


    Reference: http://dictionary.reverso.net/computer-english-french/busine...
Ivana Giuliani
Italy
Meets criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie mille Ivana! Per il lavoro che stavo facendo era più corretto applicazione. Grazie anche a Agnès.