KudoZ home » French to Italian » Law: Contract(s)

frais raisonnables

Italian translation: spese congrue


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:frais raisonnables
Italian translation:spese congrue
Entered by: Oscar Romagnone

18:23 Dec 5, 2010
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / contratto di lavoro
French term or phrase: frais raisonnables
Ciao a tutti, nel contratto di lavoro che sto traducendo si parla di frais professionnels raisonnables.
Può essere tradotto come spese professionali opportune? c'è un termine migliore per quel raisonnables trattandosi di spese e di un contratto?
merci :>
Licy Stras
spese congrue
Explanation:
Di solito uso questo traducente...
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4spese congrue
Oscar Romagnone
3onorario contenutoxxxR.C.
3onorari ragionevoli
Irene Argenti


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
spese congrue


Explanation:
Di solito uso questo traducente...

Oscar Romagnone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 230
6 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Franchini: Condivido appieno con Oscar!
4 mins
  -> molte grazie Laura e buona serata!

agree  Katia Siddi
1 hr
  -> grazie ancora Katia, un saluto cordiale!

agree  Maria Assunta Puccini
1 hr
  -> ciao Maria Assunta, grazie della conferma! :-)

agree  enrico paoletti
4 hrs
  -> ciao Enrico e molte grazie!

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
onorari ragionevoli


Explanation:
commissioni

Irene Argenti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 15

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
onorario contenuto


Explanation:
il senso mi pare questo, cioè un onorario volontariamente tenuto basso.

xxxR.C.
Works in field
Native speaker of: Italian