KudoZ home » French to Italian » Law: Contract(s)

étant doublé par l'envoi

Italian translation: abbinato ad un invio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:étant doublé par l\'envoi
Italian translation:abbinato ad un invio
Entered by: Irene Argenti

16:46 Dec 10, 2010
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
French term or phrase: étant doublé par l'envoi
Ho capito il senso della frase ma non riesco proprio a renderla
" ce courrier recommandé étant doublé par l'envoi par le Fournisseur à XXX du nouveau tarif par courrier électronique"

Grazie a tutti
Irene Argenti
Italy
abbinato ad un invio
Explanation:
abbinato ad un invio per posta elettronica del listino prezzi
Selected response from:

enrico paoletti
France
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2abbinato ad un invio
enrico paoletti
5raddoppiata/duplicata con l'invio/la spedizione
Federico Moncini
4replicato dall'invio
Giovanni Pizzati


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
abbinato ad un invio


Explanation:
abbinato ad un invio per posta elettronica del listino prezzi

enrico paoletti
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 228
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annie Dauvergne
47 mins
  -> Merci.

agree  Oscar Romagnone
5 hrs
  -> Merci.

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
replicato dall'invio


Explanation:
si riferisce ad un duplice invio della comunicazione.

Giovanni Pizzati
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 51

20 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
raddoppiata/duplicata con l'invio/la spedizione


Explanation:
se courrier è posta in italiano l'aggettivo deve essere femminile.
per me quel par attraverso con complemento d'agente.



Federico Moncini
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6