KudoZ home » French to Italian » Law: Contract(s)

ou lorsqu'ils sont plusieurs

Italian translation: o nel caso di diversi amministratori


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:ou lorsqu'ils sont plusieurs
Italian translation:o nel caso di diversi amministratori
Entered by: Angie Garbarino

14:32 Sep 7, 2011
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
French term or phrase: ou lorsqu'ils sont plusieurs
Régime de signature statutaire : La Société est engagée en toutes circonstances par la signature individuelle du gérant unique ou lorsqu'ils sont plusieurs par la signature conjointe de deux gérants ou par la signature individuelle de toute personne à qui de tels pouvoirs de signature ont été délégués par le(s) gérant(s)s dans la limite de ces pouvoirs. Chacun des gérants est autorisé à représenter la Société en justice comme défendeur ou demandeur.

TRADUZIONE:
Previsione statutaria di firma: La Società s’impegna in ogni circostanza attraverso la firma individuale dell'amministratore unico o qualora vi fosse più di un amministratore attraverso la firma congiunta dei due amministratori o attraverso la firma individuale di qualunque persona a cui tali poteri di firma sono stato delegati dall’ (dagli) amministratore (i) nel limite di questi poteri. Ciascun amministratore è autorizzato a rappresentare la Società in giudizio in qualità di convenuto o di attore.
cristina di frenna
Italy
o nel caso di diversi amministratori
Explanation:
io tradurrei in questo modo
Selected response from:

Angie Garbarino
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3o nel caso di diversi amministratori
Angie Garbarino
3 +2o nel caso in cui fossero più di uno
Francine Alloncle
3o degli amministratori
beatricesther
3quando ne esiste più di uno
enrico paoletti


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
o nel caso di diversi amministratori


Explanation:
io tradurrei in questo modo

Angie Garbarino
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 52

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  enrico paoletti
1 min
  -> :)

agree  Françoise Vogel: o : più amministratori - www.uniud.it/ateneo/organizzazione/appalti/.../adeg_antonin... Nel caso di più amministratori muniti di potere di rappresentanza compilare una riga per ciascun amministratore munito di potere di rappresentanza ...
2 hrs
  -> :)

agree  milatrad
21 hrs
  -> :)

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
quando ne esiste più di uno


Explanation:
*

enrico paoletti
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 228

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
o nel caso in cui fossero più di uno


Explanation:
Une possibilité

Francine Alloncle
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 72

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina
2 hrs
  -> Merci Zerlina et bonsoir

agree  Gabriella Fisichella
6 hrs
  -> Merci Gabriella

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
o degli amministratori


Explanation:
un autre mode de dire

beatricesther
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 7




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (2): luskie, Dario Natale