KudoZ home » French to Italian » Law: Contract(s)

quantité d'emballage unitaire supérieure

Italian translation: o all'unità di imballo superiore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:quantité d'emballage unitaire supérieure
Italian translation:o all'unità di imballo superiore
Entered by: Cora Annoni

12:57 Aug 26, 2014
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
French term or phrase: quantité d'emballage unitaire supérieure
Buongiorno,

Trovo la frase in oggetto in un testo relativo alle Condizioni generali di vendita.

La frase recita:
"Les Ordres d'achat, passés auprès du Vendeur, par EDI ou toute autre voie, sont arrondis à la quantité standard contenue dans un paquet/colis/lot (à la quantité d’emballage standard ou à la *quantité d'emballage unitaire supérieure*).

Grazie per l'aiuto,
Stefano Spadea
Belgium
o all'unità di imballo superiore
Explanation:
arrotondoamento all'unità standard o per eccesso
Selected response from:

Cora Annoni
Grading comment
Grazie Cora,

per il tuo aiuto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1o all'unità di imballo superiore
Cora Annoni
3quantità massima totale per unità di imballaggio / consegna
Mariagrazia Centanni


Discussion entries: 1





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
o all'unità di imballo superiore


Explanation:
arrotondoamento all'unità standard o per eccesso

Cora Annoni
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 17
Grading comment
Grazie Cora,

per il tuo aiuto.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  iperbole10: accordo
38 mins

53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
quantité d\'emballage unitaire supérieure
quantità massima totale per unità di imballaggio / consegna


Explanation:
Oppure:''quantità massima per imballaggio''

"Quantità massima totale per unità di trasporto'': http://www.flashpointsrl.com/faq/utilities/esenzioni-per-uni...
Vedi comma c del paragrafo: '' Esenzioni concernenti la natura dell'operazione di trasporto'': http://www.mit.gov.it/mit/mop_all.php?p_id=07113

--------------------------------------------------
Note added at 56 mins (2014-08-26 13:54:10 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.flashpointsrl.com/faq/utilities/esenzioni-per-uni...


    Reference: http://it.bab.la/dizionario/francese-italiano/emballage
    Reference: http://www.grandidizionari.it/Dizionario_Francese-Italiano/p...
Mariagrazia Centanni
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 58
Notes to answerer
Asker: Grazie anche a te Mariagrazia per il contributo.