KudoZ home » French to Italian » Law (general)

eu égard aux valeurs

Italian translation: considerando / considerati / visti i valori / tenuto conto dei valori


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:eu égard aux valeurs
Italian translation:considerando / considerati / visti i valori / tenuto conto dei valori
Entered by: Marika Costantini

13:07 Nov 13, 2008
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
French term or phrase: eu égard aux valeurs
"j'établie la légitime contrepartie de mon opération de sauvetage, couronné de succès à 25% de la valeur nette sauvée du navire, *soit eu égard aux valeurs en cause de la somme suivante*:..."
non mi è chiaro bene che cosa voglia dire..siccome il documento è abbastanza importante vorrei esserne sicura.
grazie!
Marika Costantini
Italy
considerando / considerati / visti i valori / tenuto conto dei valori
Explanation:
http://www.linternaute.com/dictionnaire/fr/definition/eu-ega...

en tenant compte de

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2008-11-13 13:11:14 GMT)
--------------------------------------------------

j'établis (non j'établie)
Selected response from:

Emanuela Galdelli
Italy
Grading comment
grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +7considerando / considerati / visti i valori / tenuto conto dei valori
Emanuela Galdelli
4in considerazione del valore in causa
Annamaria Martinolli


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +7
considerando / considerati / visti i valori / tenuto conto dei valori


Explanation:
http://www.linternaute.com/dictionnaire/fr/definition/eu-ega...

en tenant compte de

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2008-11-13 13:11:14 GMT)
--------------------------------------------------

j'établis (non j'établie)

Emanuela Galdelli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35
Grading comment
grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marilina Vanuzzi
15 mins
  -> grazie, Marilina

agree  Arianna Bianchi
20 mins
  -> grazie, Arianna

agree  Sabrina Tursi
49 mins
  -> grazie, Sabrina

agree  Claudia Carroccetto
1 hr
  -> grazie, Claudia

agree  Oscar Romagnone
2 hrs
  -> grazie, Oscar

agree  milatrad
2 hrs
  -> grazie, Mila

agree  Francesca Siotto
22 hrs
  -> grazie, Francesca

1 day1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in considerazione del valore in causa


Explanation:
Un'alternativa. Ho visto che è attestato in molti siti di legge.

Annamaria Martinolli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20