KudoZ home » French to Italian » Law (general)

nombre rayé

Italian translation: numero eliminato/annullato


06:41 Sep 12, 2011
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / atto notarile
French term or phrase: nombre rayé
Buongiorno a tutti!

Ho un documento di un notaio in cui alla fine della pagina trovo la seguente dicitura:

DONT ACTE EN BREVET sur trois pages

Comprenant:
-blanc barré
-ligne entière rayée
- nombre rayé
-mot rayé

ho trovato la traduzione corretta di "ligne entière rayée" qui su proz ma vorrei sapere se qualcuno sa invece come si traduce NOMBRE RAYE.

Grazie a tutti per la collaborazione!!
sarax
Italian translation:numero eliminato/annullato
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 13 min (2011-09-12 06:54:57 GMT)
--------------------------------------------------

o
numero depennato
Selected response from:

Ivana Giuliani
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2numero eliminato/annullato
Ivana Giuliani
4numero rimosso
Stefano Spadea
3numero barrato
Françoise Vogel


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
numero rimosso


Explanation:
.

Stefano Spadea
Belgium
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 31

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
numero eliminato/annullato


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 13 min (2011-09-12 06:54:57 GMT)
--------------------------------------------------

o
numero depennato

Ivana Giuliani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 133
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  BPTraduzioni: Ciao Ivana...concordo
9 mins
  -> Ciao Bruno...grazie e buona giornata!

agree  enrico paoletti
23 mins
  -> Grazie Enrico.

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
numero barrato


Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2011-09-12 08:04:21 GMT)
--------------------------------------------------

chiffre rayé nul > numero barrato per cancellazione
ita.proz.com › ... › Da Francese a Italiano › Legale (generale) - 9 dic 2009 – (KudoZ) Da Francese a Italiano translation of chiffre rayé nul : numero barrato per cancellazione.

www.comune.selvazzano-dentro.pd.it/bg/files/bando_asilo_nid...
2 ott 2009 – Il precedente paragrafo barrato è sostituto dal seguente: [...]

REGOLAMENTO URBANISTICO
www.lu.camcom.it/.../testo coordinato modifiche al ru.pdf
Testo eliminato = testo barrato. Testo introdotto = testo sottolineato ... Avv. Giuseppe S... (profili giuridici). Garante della comunicazione. Dott.ssa Silvia ...

www.piscino.it/file/codici/conord1035.pdf
il testo barrato è eliminato. Art. 1. 1. Il decreto-legge 31 maggio ...... degli avvocati e procuratori dello Stato previo collocamento fuori ruolo, comando o analogo ...



Françoise Vogel
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 110