KudoZ home » French to Italian » Law (general)

ayant comparu par Maître

Italian translation: rappresentato e difeso in giudizio dall\'avvocato

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:ayant comparu par Maître
Italian translation:rappresentato e difeso in giudizio dall\'avvocato
Entered by: Daniela Verna

22:09 Feb 1, 2018
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / ayant comparu par Maître
French term or phrase: ayant comparu par Maître
Buonasera ayant comparu par Maître come si potrebbe tradurre in questa frase?
ayant comparu par Maître ......., substituant Maître ........ avocat à .....
Grazie
Daniela Verna
France
rappresentato e difeso in giudizio dall'avvocato
Explanation:
Un altro modo per dirlo o, per lo meno, è il modo in cui di solito rendo questa espressione.
Selected response from:

Oscar Romagnone
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5"essendo comparso per mezzo dell'avvocato"
paulonet2
4rappresentato e difeso in giudizio dall'avvocato
Oscar Romagnone
3 +1essendo comparso (in giustizia) assistito dall'avvocato ...
enrico paoletti


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
essendo comparso (in giustizia) assistito dall'avvocato ...


Explanation:
*

enrico paoletti
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 568

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francine Alloncle
9 hrs
  -> Merci, Francine.

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rappresentato e difeso in giudizio dall'avvocato


Explanation:
Un altro modo per dirlo o, per lo meno, è il modo in cui di solito rendo questa espressione.

Oscar Romagnone
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 693
9 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

2 days 1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
"essendo comparso per mezzo dell'avvocato"


Explanation:
non aggiungerei altro, l'assistenza si riferisce all'ipotesi in cui avvocato e parte difesa siano entrambi presenti (parte e avvocato), qui potrebbe non esserlo; "rappresentato e difeso" si usa spesso nella procura o all'inizio degli atti, nulla dice sulla presenza in udienza (chi era presente: la parte, il suo avvocato, entrambi?).

paulonet2
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8