c’est moi qui souligne

Italian translation: il corsivo è mio

French term or phrase:c’est moi qui souligne
Italian translation:il corsivo è mio
Entered by: Daniela Verna

15:33 Feb 8, 2018
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / c’est moi qui souligne
French term or phrase: c’est moi qui souligne
Buonasera la dicitura c’est moi qui souligne come potrebbe essere tradotta ( che sottolineo)?
Dans un cas comme celui de l’espèce, des effets anticoncurrentiels tout au moins probables sont inhérents. [...] un comportement abusif qui est susceptible d’exclure des concurrents et qui est mis en œuvre ne peut que fausser la concurrence et par ce biais porter préjudice aux consommateurs » (c’est moi qui souligne).
Grazie
Daniela Verna
France
il corsivo è mio
Explanation:
https://it.glosbe.com/it/fr/corsivo

--------------------------------------------------
Note added at 5 min (2018-02-08 15:39:15 GMT)
--------------------------------------------------

https://it.glosbe.com/it/fr/corsivo
Secondo la citazione ripresa dal governo italiano al punto 9 della sua risposta alla questione posta dalla Corte a seguito della riapertura della fase orale del procedimento (il corsivo è mio).
EurLex-2
8 – Selon la citation reprise par le gouvernement italien au point 9 de sa réponse à la question posée par la Cour suite à la réouverture de la procédure orale (c’est moi qui souligne).

--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2018-02-08 15:40:23 GMT)
--------------------------------------------------


https://it.glosbe.com/it/fr/corsivo

8 – Secondo la citazione ripresa dal governo italiano al punto 9 della sua risposta alla questione posta dalla Corte a seguito della riapertura della fase orale del procedimento (il corsivo è mio).
EurLex-2
8 – Selon la citation reprise par le gouvernement italien au point 9 de sa réponse à la question posée par la Cour suite à la réouverture de la procédure orale (c’est moi qui souligne).
Selected response from:

Maria Cristina Chiarini
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3questo lo sottolineo io
Elena Zanetti
3la sottolineatura è mia
Orlea
2il corsivo è mio
Maria Cristina Chiarini


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
il corsivo è mio


Explanation:
https://it.glosbe.com/it/fr/corsivo

--------------------------------------------------
Note added at 5 min (2018-02-08 15:39:15 GMT)
--------------------------------------------------

https://it.glosbe.com/it/fr/corsivo
Secondo la citazione ripresa dal governo italiano al punto 9 della sua risposta alla questione posta dalla Corte a seguito della riapertura della fase orale del procedimento (il corsivo è mio).
EurLex-2
8 – Selon la citation reprise par le gouvernement italien au point 9 de sa réponse à la question posée par la Cour suite à la réouverture de la procédure orale (c’est moi qui souligne).

--------------------------------------------------
Note added at 6 min (2018-02-08 15:40:23 GMT)
--------------------------------------------------


https://it.glosbe.com/it/fr/corsivo

8 – Secondo la citazione ripresa dal governo italiano al punto 9 della sua risposta alla questione posta dalla Corte a seguito della riapertura della fase orale del procedimento (il corsivo è mio).
EurLex-2
8 – Selon la citation reprise par le gouvernement italien au point 9 de sa réponse à la question posée par la Cour suite à la réouverture de la procédure orale (c’est moi qui souligne).

Maria Cristina Chiarini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 92
Grading comment
grazie

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la sottolineatura è mia


Explanation:
Ovviamente se il testo è sottolineato.

La sottolineatura è mia
Le sottolineature sono mie

https://books.google.it/books?id=9puMCLhOUssC&pg=PA21&lpg=PA...

Orlea
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 8

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
questo lo sottolineo io


Explanation:
un'altra opzione comune

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16