déclaration de conformité et de l’état de configuration

Italian translation: dichiarazione di conformità dello stato di configurazione

French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
French term or phrase: déclaration de conformité et de l’état de configuration
Il termine compare nella frase:

"la constatation de la présence d’une **déclaration de conformité et de l’état de configuration** du produit limité à ses articles de configuration"

Si può tradurre letteralmente con "dichiarazione di conformità dello stato di configurazione" oppure esiste una corrispondente terminologia specifica in italiano?
Grazie!
Federico Carozzo
Italy
Italian translation:dichiarazione di conformità dello stato di configurazione
Explanation:
confermo la tua soluzione

--------------------------------------------------
Note added at 2 mins (2018-03-29 10:47:36 GMT)
--------------------------------------------------

scusami Federico
"e dello stato di configurazione"
Selected response from:

Daniele Martellini
Germany
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dichiarazione di conformità dello stato di configurazione
Daniele Martellini
3dichiarazione di conformità dello stato d'impostazione
enrico paoletti


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dichiarazione di conformità dello stato di configurazione


Explanation:
confermo la tua soluzione

--------------------------------------------------
Note added at 2 mins (2018-03-29 10:47:36 GMT)
--------------------------------------------------

scusami Federico
"e dello stato di configurazione"

Daniele Martellini
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie!

28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dichiarazione di conformità dello stato d'impostazione


Explanation:
*

enrico paoletti
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 576