a mis en place un appel des consommateurs

Italian translation: ha realizzato un invito per alcuni consumatori

French term or phrase: a mis en place un appel des consommateurs
Italian translation:ha realizzato un invito per alcuni consumatori
Entered by: Margherita Colaci

14:31 May 20, 2018
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / a mis en place un appel des consommateurs
French term or phrase: a mis en place un appel des consommateurs
Buonasera come potrei tradurre questa frase a mis en place un appel des consommateurs

Pour le faire, .... a mis en place un appel des consommateurs de ses produits qui souhaitent volontairement partager son expérience personnelle avec d’autres consommateurs.
Grazie
Daniela Verna
France
ha realizzato un invito per alcuni consumatori
Explanation:
*
Selected response from:

Margherita Colaci
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Ha lanciato un appello ai consumatori
Matteo Galbusera
3ha realizzato un invito per alcuni consumatori
Margherita Colaci
3ha fatto appello ai consumatori
enrico paoletti


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ha fatto appello ai consumatori


Explanation:
ha fatto appello ai consumatori dei suoi prodotti

enrico paoletti
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 576

33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ha realizzato un invito per alcuni consumatori


Explanation:
*

Margherita Colaci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Ha lanciato un appello ai consumatori


Explanation:
Ha lanciato un appello ai consumatori

Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12