convention d\'offre de concours

Italian translation: Accordo di offerta d\'appalto/di concorso

French term or phrase:convention d\\\'offre de concours
Italian translation:Accordo di offerta d\'appalto/di concorso
Entered by: Angela Guisci

17:03 Jun 28, 2018
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Convention d\'offre de concours
French term or phrase: convention d\'offre de concours
Aménagement de voirie du parvis de l’hôtel ....

entre les soussignés
.... sise.... , représentée par....
dument habilité

Convenzione di offerta ....bando/ concorso ?
Angela Guisci
Italy
Accordo di offerta d'appalto/di concorso
Explanation:
Non vedo altre soluzioni per Convention: è un accordo.
Selected response from:

romina zanello
Grading comment
grazie per la conferma !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Accordo di offerta d'appalto/di concorso
romina zanello
3Procedura sulle gare d'appalto
Giovanni Pizzati
3valutazione delle offerte per l’appalto-concorso
Matteo Galbusera


Discussion entries: 3





  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
valutazione delle offerte per l’appalto-concorso


Explanation:
una proposta
https://www.professionearchitetto.it/wiki/gara-dappalto/

Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Procedura sulle gare d'appalto


Explanation:
ok

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 68

3 days 4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Accordo di offerta d'appalto/di concorso


Explanation:
Non vedo altre soluzioni per Convention: è un accordo.

romina zanello
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie per la conferma !