KudoZ home » French to Italian » Law/Patents

sur simple notification d'une lettre , l'une des quelconques clauses, ....

Italian translation: dietro semplice notifica tramite lettera, una qualsiasi delle presenti clausole...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:sur simple notification d'une lettre , l'une des quelconques clauses, ....
Italian translation:dietro semplice notifica tramite lettera, una qualsiasi delle presenti clausole...
Entered by: Rita Bandinelli

12:53 Jan 4, 2002
French to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents
French term or phrase: sur simple notification d'une lettre , l'une des quelconques clauses, ....
contrat de distribution exclusive
alex
dietro semplice notifica tramite lettera, una qualsiasi delle presenti clausole...
Explanation:
Ciao e buon anno
Selected response from:

Rita Bandinelli
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4dietro semplice notifica tramite lettera, una qualsiasi delle presenti clausole...
Rita Bandinelli
4in seguito a semplice notifica con lettera, una qualsiasi delle clausole
Silvia Carmignani
4tramite semplice notifica di una lettera, una qualsiasi clausolaxxxSteff


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
dietro semplice notifica tramite lettera, una qualsiasi delle presenti clausole...


Explanation:
Ciao e buon anno

Rita Bandinelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
8 mins

agree  Simona Oliva
26 mins

agree  Chiara Santoriello
31 mins

agree  Teresalba
1 hr

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tramite semplice notifica di una lettera, una qualsiasi clausola


Explanation:
buon anno
Steff

xxxSteff
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in seguito a semplice notifica con lettera, una qualsiasi delle clausole


Explanation:
Valido anche dietro semplice notifica..

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4194