KudoZ home » French to Italian » Law/Patents

avocat aux offres de droit

Italian translation: Avvocato relativamente alle offerte di diritto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:avocat aux offres de droit
Italian translation:Avvocato relativamente alle offerte di diritto
Entered by: ogdc

07:18 May 31, 2002
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents
French term or phrase: avocat aux offres de droit
Atto di citazione, nella formula conclusiva:
" la société XXX en tous les dépens inclus les frais de traduction nécessaires à la procédure, dont distraction au profit de Maître YYY, Avocat aux offres de droit, conformément aux dispositions de l’article 699 du NCPC.
anna sudano
Italy
Avvocato relativamente alle offerte di diritto
Explanation:
con questo contesto non mi viene in mente altro.
Selected response from:

ogdc
Italy
Grading comment
Grazie!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Avvocato relativamente alle offerte di diritto
ogdc
2avvocato nominato d'ufficio
Giacomo Camaiora
1onorari di difesa
Cristina Fasoli


  

Answers


45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Avvocato relativamente alle offerte di diritto


Explanation:
con questo contesto non mi viene in mente altro.

ogdc
Italy
PRO pts in pair: 4
Grading comment
Grazie!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
avvocato nominato d'ufficio


Explanation:
Mi sorge il dubbio che voglia dire "avvocato nominato d'ufficio"

Ovviamente non sono per niente sicuro

Giacomo

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 79

1723 days   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
onorari di difesa


Explanation:
Da una risposta in Proz.com da FR a EN e da mie riecerche credo si tratti del fatto che il giudice può decidere se dare vittoria di spese e anche far pagare alla parte condannata le spese del legale della difesa.

Cristina Fasoli
Italy
Native speaker of: Italian