KudoZ home » French to Italian » Law/Patents

pièces versées aux débats

Italian translation: prodotte nel corso dei dibattimenti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:versées aux débats
Italian translation:prodotte nel corso dei dibattimenti
Entered by: Leonarda Coviello

22:12 Jan 16, 2003
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents
French term or phrase: pièces versées aux débats
Il apparait à la lecture des pièces versées aux débats que la société XXX a fourni des fiches techniques...
CONTESTO: COMPARSA DI RISPOSTA, cosa sono i "débats" in questo caso?
grazie
Manuela
Manuela Carbone
Italy
dibattimenti
Explanation:
So che sembrerà banale e ovvio, ma visto che si tratta di una comparsa di risposta, non potrebbe essere semplicemnte "dibattimenti"?
Anche l'eurodicautom mi dà questa possibilità, anche applicata al tribunale penale militare.
Ammetto però di non aver fatto una ricerca particolarmente approfondita perchè sono un pò stanca.
HTH
L.
(1) TERM débat

Reference Procédure pénale militaire,art.39(RS 322.1)

(1) TERM dibattimento

Reference Procedura penale militare,art.39(RS 322.1)

Selected response from:

Leonarda Coviello
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5il s'agit de <<pinces versees aux debats>> = pinzature durante gli dibattimenti
raulciceu
4dibattimenti
Leonarda Coviello


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dibattimenti


Explanation:
So che sembrerà banale e ovvio, ma visto che si tratta di una comparsa di risposta, non potrebbe essere semplicemnte "dibattimenti"?
Anche l'eurodicautom mi dà questa possibilità, anche applicata al tribunale penale militare.
Ammetto però di non aver fatto una ricerca particolarmente approfondita perchè sono un pò stanca.
HTH
L.
(1) TERM débat

Reference Procédure pénale militaire,art.39(RS 322.1)

(1) TERM dibattimento

Reference Procedura penale militare,art.39(RS 322.1)




    Reference: http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller
Leonarda Coviello
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 305

27 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
il s'agit de <<pinces versees aux debats>> = pinzature durante gli dibattimenti


Explanation:
tanti auguri!

raulciceu
Native speaker of: Native in RomanianRomanian