KudoZ home » French to Italian » Law/Patents

réquisition de taxe

Italian translation: estratto delle imposte

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:réquisition de taxe
Italian translation:estratto delle imposte
Entered by: Antonella Andreella

22:44 Jan 16, 2003
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents
French term or phrase: réquisition de taxe
Appare nella distinta dei documenti comunicati (si tratta di un atto di citazione), nella controversia fra due società. Tra i vari documenti, fra cui fatture, lettere di cambio, raccomandate, c'è anche questa réquisition de taxe che non trovo da nessuna parte, sarà pure perchè sono fusa??
grazie
Manuela
Manuela Carbone
Italy
estratto delle imposte
Explanation:
Molto azzardato...

Facciamo la compagnia delle fuse, prova a cercare 'réquisition' nel link sotto

HTH

AA
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +2estratto delle imposte
Antonella Andreella
2 +1esproprio ( requisizione) delle quote
smarinella


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
esproprio ( requisizione) delle quote


Explanation:
é solo un'ipotesi, anch'io a quest'ora sonofusa...

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  raulciceu: delle imposte
23 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
estratto delle imposte


Explanation:
Molto azzardato...

Facciamo la compagnia delle fuse, prova a cercare 'réquisition' nel link sotto

HTH

AA


    Reference: http://www.granddictionnaire.com/_fs_global_01.htm
    Reference: http://www.ti.ch/DI/DG/UEF/sportello.htm
Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 505

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  T F F: anchi'io penso che si tratti di qualcosa che dimostri l'avvenuto pagamento delle tasse
1 hr

agree  preite
8 hrs