KudoZ home » French to Italian » Law/Patents

Titre de propriété et dévolution successorale

Italian translation: titolo di proprietà e devoluzione successoria

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:titre de propriété et dévolution successorale
Italian translation:titolo di proprietà e devoluzione successoria
Entered by: Manuela Carbone

10:36 Jan 30, 2003
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents
French term or phrase: Titre de propriété et dévolution successorale
Lista di documenti invocati a sostegno di una richiesta di sequestro conservativo al giudice. "successorale" perchè si parla anche di eredi.
Manuela Carbone
Italy
Titolo di proprietà e devoluzione successoria
Explanation:
Qui spiega tutto
stesso o al verificarsi di un certo evento. Che significa devoluzione
successoria ? È l'insieme delle procedure che, dopo il decesso ...
www.investlife.lu/investlife_lu/it/barre_outils_it/ faq_it.jsp?market=IT&lang=it
Selected response from:

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Titolo di proprietà e devoluzione successoria
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
5Titolo di proprietà e devoluzione successoria
Giuseppina Gatta, MA (Hons)


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Titolo di proprietà e devoluzione successoria


Explanation:
Qui spiega tutto
stesso o al verificarsi di un certo evento. Che significa devoluzione
successoria ? È l'insieme delle procedure che, dopo il decesso ...
www.investlife.lu/investlife_lu/it/barre_outils_it/ faq_it.jsp?market=IT&lang=it

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4
Grading comment
grazie

19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Titolo di proprietà e devoluzione successoria


Explanation:
Qui spiega tutto
stesso o al verificarsi di un certo evento. Che significa devoluzione
successoria ? È l'insieme delle procedure che, dopo il decesso ...
www.investlife.lu/investlife_lu/it/barre_outils_it/ faq_it.jsp?market=IT&lang=it

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  preite
17 mins

agree  Drem
1 hr