Appels de charges

Italian translation: -

French to Italian translations [PRO]
Law/Patents
French term or phrase: Appels de charges
Lista di documenti invocati a sostegno di una richiesta presso un giudice del Tribunal d'Instance:
- conteggio delle somme dovute con certificato conforme,
- Assemblee generali,
- Appels de charges concernés (saranno i solleciti di pagamento??)
grazie
Manuela
Manuela Carbone
Italy
Italian translation:-
Explanation:
No ho trovato traduzione, pero les "appels de charges" hanno a che fare "spese condominiali" (les charges).
Selected response from:

hirselina
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5-
hirselina
5-
hirselina


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
-


Explanation:
No ho trovato traduzione, pero les "appels de charges" hanno a che fare "spese condominiali" (les charges).

hirselina
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in DutchDutch
PRO pts in pair: 83
Grading comment
grazie

31 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
-


Explanation:
No ho trovato traduzione, pero les "appels de charges" hanno a che fare "spese condominiali" (les charges).
Base légale : art. 10 Loi 10 juillet 1965, art. 35, 36 Décret 17 mars 1967, art. 32 Loi 9 juillet 1991
"Les charges sont dues dès lors que vous recevez du syndic l'appel de fonds."http://sos-net.eu.org/copropriete/3/3-1-7.htm

hirselina
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in DutchDutch
PRO pts in pair: 83