KudoZ home » French to Italian » Law/Patents

sur ce requis

Italian translation: a ciò preposti


11:44 Dec 9, 2003
French to Italian translations [PRO]
Law/Patents
French term or phrase: sur ce requis
Ordonnons à tous huissiers, sur ce requis, de mettre le présent arrêt à exécution ;

Semplicemente RICHIESTA ?

Grazie in anticipo

slt
anusca
anusca
Italy
Italian translation:a ciò preposti
Explanation:
N.B. letteralmente sarebbe "circa questo richiesti" cioè "ai quali si richiede ciò"

Sempre dalla costituzione francese 1791

http://www.dircost.org/18.htm
Selected response from:

bistefano
Grading comment
Molto bravo a trovare questo link!

Grazie et saluti
anusca
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4a ciò prepostibistefano
4per quanto richiestoMarina Zinno


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
per quanto richiesto


Explanation:
una proposta, ma anche richiesta mi sembra corretto

su tale richiesta

Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a ciò preposti


Explanation:
N.B. letteralmente sarebbe "circa questo richiesti" cioè "ai quali si richiede ciò"

Sempre dalla costituzione francese 1791

http://www.dircost.org/18.htm

bistefano
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 132
Grading comment
Molto bravo a trovare questo link!

Grazie et saluti
anusca