KudoZ home » French to Italian » Linguistics

aussi, nous étendons le délai de rétractation imposé

Italian translation: estendiamo altresì il termine di recesso fissato per legge a


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:aussi, nous étendons le délai de rétractation imposé
Italian translation:estendiamo altresì il termine di recesso fissato per legge a
Entered by: BPTraduzioni

17:06 Feb 2, 2012
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Linguistics / garanzia soddisfatti o rimborsati per un acquisto in rete
French term or phrase: aussi, nous étendons le délai de rétractation imposé
....aussi, nous étendons le délai de rétractation imposé par la loi de 7 jours à 30 jours francs à compter de la date de réception des articles.
BPTraduzioni
Italy
estendiamo altresì il termine di recesso fissato per legge a
Explanation:
estendiamo altresì il termine di recesso fissato per legge a 7 gg...

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2012-02-07 07:21:08 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie, Bruno, e buon martedì anche a te!
Selected response from:

Barbara Carrara
Italy
Grading comment
Grazie Barbara e grazie a tutti. Buona giornata da Bruno
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2estendiamo altresì il termine di recesso fissato per legge a
Barbara Carrara
4inoltre, estendiamo il termine di revoca legale/imposto per legge ...
otok silba
3estendiamo il termine per esercitare il diritto di recessoLaura Radaelli


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
inoltre, estendiamo il termine di revoca legale/imposto per legge ...


Explanation:
.

otok silba
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in CroatianCroatian

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
estendiamo il termine per esercitare il diritto di recesso


Explanation:
inoltre estendiamo / prolunghiamo a 30 giorni il termine per esercitare il diritto di recesso pari per legge a 7 giorni

Laura Radaelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
estendiamo altresì il termine di recesso fissato per legge a


Explanation:
estendiamo altresì il termine di recesso fissato per legge a 7 gg...

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2012-02-07 07:21:08 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie, Bruno, e buon martedì anche a te!

Barbara Carrara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie Barbara e grazie a tutti. Buona giornata da Bruno

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Radaelli: Più veloce e concisa :-)
4 mins
  -> Ben gentile, Laura. Grazie e buona serata!

agree  elysee: infatti meglio e conciso...ciao Barbara, buona serata
44 mins
  -> Ciao e grazie a te. Buon riposo, bi