KudoZ home » French to Italian » Management

méthodologie projet

Italian translation: management di progetto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:méthodologie projet
Italian translation:management di progetto
Entered by: Emanuela Galdelli

13:47 Feb 9, 2009
French to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Management
French term or phrase: méthodologie projet
La certification de nos activités garantit aux clients une excellente adéquation de la solution par rapport à leurs exigences et une implémentation assurée selon une méthodologie projet et avec un engagement de moyens.

Merci
Paola Dentifrigi
Italy
management di progetto
Explanation:
se leggi qui le definizione nel margine sx:
http://www.projet-online.com/methodologie_gestion_projet.htm
mi suggerisce pianificazione del progetto oppure management del progetto

http://www.italymanagers.it/areeaziendali/progettazione/plan...

Il management del progetto è trasversale e si articola in diverse azioni di management durante tutto l'arco del progetto.
Il management di progetto raccoglie tutte le attività di:
* pianificazione;
* attivazione del Gruppo di Pilotaggio;
* coordinamento dei partner e delle azioni del progetto;
* attivazione dei gruppi operativi "Task Force".
http://www.frameweb.eu/ita/macrofase7.htm

Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Grazie, ho messo così.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2metodologia progettuale
Cristina intern
4management di progetto
Agnès Levillayer


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
metodologia progettuale


Explanation:
méthodologie projet = méthodologie de projet

Itamsys Bienvenue - La méthodologie projet
Notre ***méthodologie projet*** s'articule autour des étapes suivantes :. Analyse. Sur le long terme, la réussite d'un projet repose en grande partie sur la phase ...
www.itamsys.fr/NET/document/menu/services/la_methodologie_p...

Filippetti Consulting & Technologies - La metodologia progettuale
La ***metodologia progettuale***. Attraverso l’utilizzo di una metodologia ... fase di analisi è la determinazione degli obiettivi per il successo del progetto, ...
www.filippetti.it/filippetti/Filippetti/servizi/Progettazio...

Cristina intern
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Emanuela Galdelli
31 mins
  -> Grazie Emanuela

agree  milatrad
3 hrs
  -> Grazie Milatrad

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
management di progetto


Explanation:
se leggi qui le definizione nel margine sx:
http://www.projet-online.com/methodologie_gestion_projet.htm
mi suggerisce pianificazione del progetto oppure management del progetto

http://www.italymanagers.it/areeaziendali/progettazione/plan...

Il management del progetto è trasversale e si articola in diverse azioni di management durante tutto l'arco del progetto.
Il management di progetto raccoglie tutte le attività di:
* pianificazione;
* attivazione del Gruppo di Pilotaggio;
* coordinamento dei partner e delle azioni del progetto;
* attivazione dei gruppi operativi "Task Force".
http://www.frameweb.eu/ita/macrofase7.htm



Agnès Levillayer
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie, ho messo così.