KudoZ home » French to Italian » Marketing

colisage

Italian translation: ingombri


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:colisage
Italian translation:ingombri
Entered by: verbis

09:34 Jul 7, 2003
French to Italian translations [PRO]
Marketing
French term or phrase: colisage
merci de m'envoyer tout le tarif avec :

- code ou réference
- gencod ou code EAN
- colisage
- poids,....
chiaaa
ingombri
Explanation:
http://www.wamgroup.com/technicalcatalogues/Pdf/VM_A1-1201.p...

meglio;))))))))

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-07 09:58:13 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

p.s.: si riferisce ai colli, ovviamente
Selected response from:

verbis
Grading comment
Grazie mille!!!!!!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1packing listAndreina Baiano
4 +1ingombri
verbis


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ingombri


Explanation:
http://www.wamgroup.com/technicalcatalogues/Pdf/VM_A1-1201.p...

meglio;))))))))

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-07 09:58:13 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

p.s.: si riferisce ai colli, ovviamente

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 35
Grading comment
Grazie mille!!!!!!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Melibea
3 days2 hrs

25 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
packing list


Explanation:
In italiano si usa la dicitura inglese. Il packing list è un documento su cui è descritto dettagliatamente il contenuto della spedizione (peso lordo e netto, dimensioni, contenuto, numeri di serie, ecc.)

A volte viene chiamato anche "Avanzamento ordini"



--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-07 10:01:04 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Domaine(s) : - commerce
document d\'exportation
- transport
transport des marchandises


français
anglais

bordereau d\'expédition n. m.
packing list


Définition :
Document indiquant le nombre, la nature et les marques distinctives des divers colis d\'un lot faisant l\'objet d\'un même chargement.


Sous-entrée(s) :
synonyme(s)
liste de colisage n. f.
colisage n. m.



--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-07 10:15:13 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Facendo altre ricerche ho trovato che:

liste de colisage = packing list

Per colisage da solo direi comunque \"imballaggi\".




    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=%22pac...
Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 203

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara rizzi
4 hrs
  -> grazie Chiara :)