KudoZ home » French to Italian » Marketing

des pièces pour aéronefs

Italian translation: pezzi di ricambio per aeromobili


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:des pièces pour aéronefs
Italian translation:pezzi di ricambio per aeromobili
Entered by: Emanuela Galdelli

11:18 Nov 1, 2003
French to Italian translations [PRO]
Marketing
French term or phrase: des pièces pour aéronefs
contraffazione
Cristina Giannetti
pezzi di ricambio per aeromobili
Explanation:
aéronef: aeromobili
Selected response from:

Emanuela Galdelli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2pezzi di ricambio per aeromobili
Emanuela Galdelli
5 -1ricambi (per ) autoScience451


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): -1
ricambi (per ) auto


Explanation:
una delle tante cose che oggi possono essere contaffatte.


Propriété intellectuelle
... La contrefaçon de médicaments, de pièces pour aéronefs et automobiles
a un effet préjudiciable sur la santé et la sécurité du public. ...
www.wipo.org/about-wipo/fr/dgo/abstract_ip_pub.html - 93k




--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-01 12:19:48 (GMT)
--------------------------------------------------

\'contraffatte\'
scusa l\'errore di battitura

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 719

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Emanuela Galdelli: secondo me è errato, aéronef significa aeromobile
14 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
des pièces pour aéronefs
pezzi di ricambio per aeromobili


Explanation:
aéronef: aeromobili

Emanuela Galdelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 357

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Science451: hai ragione,causa fretta ora di pranzo.Ciao
1 hr

agree  Anita M. A. Mazzoli
1 hr