KudoZ home » French to Italian » Marketing / Market Research

sur la premiere vague

Italian translation: nella prima fase (della campagna)


09:33 Feb 15, 2006
French to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research
French term or phrase: sur la premiere vague
TV
TF1 et M6 plus quelques chaines du cable - deux formats 30 et 20 secondes - 444 spots sur la premiere vague

si tratta di una campagna pubblicataria sull'igiene intima
Cristina Giannetti
Italian translation:nella prima fase (della campagna)
Explanation:
Credo che questo sia il modo più adatto...
Selected response from:

Barbara Poli
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1nella prima fase (della campagna)Barbara Poli
4durante la prima fase/tappaxxxmarcuzzo83
3 +1come prima ondata, fase
Francesca Pesce


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
come prima ondata, fase


Explanation:
come prima fase o ondata della campagna

Francesca Pesce
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Damiani: Agree
42 mins
  -> grazie... anche se forse mi piace di più la soluzione di Barbara

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
nella prima fase (della campagna)


Explanation:
Credo che questo sia il modo più adatto...


    Reference: http://72.14.207.104/search?q=cache:VswRutiCxbgJ:www.trentin...
    Reference: http://72.14.207.104/search?q=cache:NvaCx6zipQ8J:aaa.jobinwe...
Barbara Poli
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marta Bevanda
13 mins

58 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5