KudoZ home » French to Italian » Marketing / Market Research

Vignotte

Italian translation: Vignotte


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Vignotte
Italian translation:Vignotte
Entered by: Valeria Francesconi

13:23 Sep 12, 2007
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / Formaggi
French term or phrase: Vignotte
Pur non traducendo in questa combinazione linguistica mi trovo alle prese con un termine francese per il quale avrei bisogno del vostro aiuto.

Sapresti dirmi a che tipo di formaggio corrisponde la Vignotte?

GIA
Valeria
Valeria Francesconi
vignotte
Explanation:
Pasta con quattro formaggi Sahne Bel Paese Fontina Parmesan Gorgonzola Vignotte

Penso che non ci sia un corrispondente preciso in italiano. E' un formaggio tipicamente francese, cremoso.
Selected response from:

Zelia Guzzo
Grading comment
Grazie mille a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Vignotte
Ivana Giuliani
4vignotte
Zelia Guzzo


Discussion entries: 2





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vignotte


Explanation:
Pasta con quattro formaggi Sahne Bel Paese Fontina Parmesan Gorgonzola Vignotte

Penso che non ci sia un corrispondente preciso in italiano. E' un formaggio tipicamente francese, cremoso.

Zelia Guzzo
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille a tutti!

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Vignotte


Explanation:
dovrebbe trattarsi di un fromaggio cremoso ma non si traduce rimane Vignotte, credo che Vignotte fosse il nome dell'azienda che lo produceva.

--------------------------------------------------
Note added at 25 min (2007-09-12 13:49:02 GMT)
--------------------------------------------------

per conferma ti inserisco riferimento web:

http://www.lactalis.co.uk/something_special/soft_cheese.asp

Ivana Giuliani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16