KudoZ home » French to Italian » Marketing / Market Research

cartons

Italian translation: (rischiano di restare sulla) carta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:cartons
Italian translation:(rischiano di restare sulla) carta
Entered by: Emanuela Galdelli

10:12 Mar 12, 2008
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research
French term or phrase: cartons
Cari colleghi, ho un dubbio circa la traduzione di questa espressione: rester dans les cartons.
Si parla di progetti che rischiano appunto di rester dans les cartons. Credo che il significato sia: restare in sospeso, non essere portati a termine.
Aspetto i vostri suggerimenti.
Grazie,
Cristina
Maria Cristina Chiarini
Italy
(rischiano di restare sulla) carta
Explanation:
è un'espressione che si usa
Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
grazie a coloro che hanno risposto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4(rischiano di restare sulla) carta
Silvia Carmignani
4restare su carta
Valerie Scaletta
3restare nel cassetto
Barbara Miliacca


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
(rischiano di restare sulla) carta


Explanation:
è un'espressione che si usa

Silvia Carmignani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 96
Grading comment
grazie a coloro che hanno risposto

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Rosa Fontana
1 min

agree  Maria Luisa Dell'Orto
3 mins

agree  Roberta F.
6 mins

agree  milatrad: concordo
1 day3 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
restare su carta


Explanation:
restare su carta

Valerie Scaletta
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
restare nel cassetto


Explanation:
si usa anche per progetti/lavori, non solo per "sogni", ciao.

--------------------------------------------------
Note added at 12 min (2008-03-12 10:25:28 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.google.it/search?hl=it&q=progetti rimasti nel cas...


    Reference: http://www.repubblica.it/trovacinema/detail_articolo.jsp?idC...
Barbara Miliacca
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian