KudoZ home » French to Italian » Materials (Plastics, Ceramics, etc.)

système de versement

Italian translation: sistema di erogazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:système de versement
Italian translation:sistema di erogazione
Entered by: Paola Dentifrigi

17:56 Nov 10, 2008
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Materials (Plastics, Ceramics, etc.)
French term or phrase: système de versement
matériaux en matières plastiques ou à base de matières plastiques brutes ou ouvrées pour la réalisation d' emballages, de conditionnements, de cartonnerie, de bouchons, de systèmes de fermeture ou ***de versement***, de garnitures d' étanchéité ou fonctionnelles;

bouchons et systèmes de fermeture ou ***de versement*** en/ou à base de matières plastiques

grazie
Paola Dentifrigi
Italy
sistema di erogazione
Explanation:
Guarda questo link

Tappi, Cappucci, Pezzi tecnici di plastica - Raccordo rapido
Il nuovo sistema di erogazione DrumQuik® PRO della Colder Products Company ... raggruppa in una sola unità una chiusura con tappo riciclabile ed un tubo a ...
www.directindustry.it/fabbricante-industriale/tappi-cappucc... - 43k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Ciao ci vediamo a Firenze :)
Selected response from:

Angie Garbarino
Grading comment
Grazie, ero arrivata proprio a questa soluzione dopo al risposta di Agnès, quindi punti virtualmente a metà con lei :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1sistema di erogazione
Angie Garbarino
3beccucci erogatori / beccucci versatori
Agnès Levillayer


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
beccucci erogatori / beccucci versatori


Explanation:
http://www.italiaimballaggio.it/italiaimballaggio/07_08_06/s...

non trovo l'equivalente come "categoria" ma la tipologia è esattamente quella...

Agnès Levillayer
Italy
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 59

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
sistema di erogazione


Explanation:
Guarda questo link

Tappi, Cappucci, Pezzi tecnici di plastica - Raccordo rapido
Il nuovo sistema di erogazione DrumQuik® PRO della Colder Products Company ... raggruppa in una sola unità una chiusura con tappo riciclabile ed un tubo a ...
www.directindustry.it/fabbricante-industriale/tappi-cappucc... - 43k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Ciao ci vediamo a Firenze :)

Angie Garbarino
Meets criteria
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie, ero arrivata proprio a questa soluzione dopo al risposta di Agnès, quindi punti virtualmente a metà con lei :-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvia Barra
1 hr