KudoZ home » French to Italian » Mechanics / Mech Engineering

production moulage

Italian translation: produzione stampaggio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:production moulage
Italian translation:produzione stampaggio
Entered by: Claudia Dalli Cardillo

09:32 Mar 27, 2007
French to Italian translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering
French term or phrase: production moulage
si tratta di una delle attività di uno stabilimento che fa pezzi di ricambio
non c'è contesto
production moulage
production assemblage ecc
Claudia Dalli Cardillo
produzione stampaggio
Explanation:
*

--------------------------------------------------
Note added at 1 jour8 heures (2007-03-28 17:43:18 GMT)
--------------------------------------------------

secondo me, è nel senso
produzione reparto di stampaggio
produzione reparto di assemblaggio

se si scrive produzione stampo o produzione stampi (ma in francese si sarebbe scritto production moule oppure moules), vorrebbe dire che il "prodotto" è lo stampo stesso, mentre immagino che il prodotto, qui, sono pezzi/articoli stampati
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4produzione stampaggio
Agnès Levillayer
4produzione stampo
Laura Franchini
4produzione stampo
elysee


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
produzione stampo


Explanation:
http://www.google.it/search?hl=it&as_qdr=all&q= "produzione ...

produzione stampo

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2007-03-27 09:40:05 GMT)
--------------------------------------------------

... stampo transfer, stampo transfer lamiere, produzione stampo, produzione stampo imbutitura, produzione stampi, stampo imbutitura, realizzazione stampo,
http://www.fieb.org/stampi-e-montastampi/stampi.htm

Fonpress - Pressofusione di Leghe LeggereL'azienda si divide in due unità: uno stabilimento dove si collocano le presse, l'ufficio progettazione, l'ufficio produzione stampo.
http://stampo-pressofusione.fonpress.it/

Stampi brescia FBM, progettazione produzione stampi
Brescia - Progettazione stampi pressofusione plastica - Costruzione stampi · progettazione stampi pressofusione, costruzione stampi, produzione stampo ...
http://www.sunet.it/wm/stampi-brescia.html


L’accelerazione in termini di tempi di progetto e di produzione stampo che ne consegue, non va ad inficiare nè sulla qualità del prodotto finale nè sulla ...
www.ugs.it/solutions/ind_sol/mold/

elysee
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 233

50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
produzione stampo


Explanation:
produzione stampo


    Reference: http://www.pf-pressofusioni.it/pagina.php?idpag=53&lang=ita
    Reference: http://www.sicam.bo.it/
Laura Franchini
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  elysee: però avevo già indicato 45 min prima la stessa traduzione... .-)
2 hrs

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
produzione stampaggio


Explanation:
*

--------------------------------------------------
Note added at 1 jour8 heures (2007-03-28 17:43:18 GMT)
--------------------------------------------------

secondo me, è nel senso
produzione reparto di stampaggio
produzione reparto di assemblaggio

se si scrive produzione stampo o produzione stampi (ma in francese si sarebbe scritto production moule oppure moules), vorrebbe dire che il "prodotto" è lo stampo stesso, mentre immagino che il prodotto, qui, sono pezzi/articoli stampati

Agnès Levillayer
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 527
Grading comment
grazie mille