KudoZ home » French to Italian » Mechanics / Mech Engineering

boucle épissée

Italian translation: anello impiombato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:boucle épissée
Italian translation:anello impiombato
Entered by: Emanuela Galdelli

14:57 Jan 16, 2008
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
French term or phrase: boucle épissée
Les boucles sont cousues sur les longes en corde tressée gainée et sur les longe en sangle. Elles sont épissées sur les longes corde trois torons. En option, les boucles peuvent être cossées à l'aide de cosses en matière synthétique sur les longes en corde tressée gainée et sur les longes en corde trois torons et à l'aide de gaines thermo-rétractables sur les longes en sangle.

Merci!
bologna
anello impiombato
Explanation:
fine di mantenere l’efficienza di tale sistema anticaduta, le reti ed ...... estremità, idonei connettori (gancio, moschettone, anello impiombato, ecc. ...
www.sicurezzaedile.it/LineeGuidaFriulicaduta.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 5 ore (2008-01-16 20:03:05 GMT)
--------------------------------------------------

a conferma della proposta di manumanu, impiombato a mio avviso è più esatto.
Selected response from:

Ivana Giuliani
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1anello impiombato
Ivana Giuliani
3 +1anello piombato
Manuela Dal Castello


  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
boucle épissée (très urgent)
anello piombato


Explanation:
peut-etre?

Manuela Dal Castello
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ivana Giuliani: a mio avviso meglio impiombato, ci sono diversi riscontri
4 hrs
  -> grazie e prendo nota, sai che cos'è? che qui da noi di solito si dice "essere impiombati di sonno" e invece usiamo "piombato" come termine tecnico :-)

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
boucle épissée (très urgent)
anello impiombato


Explanation:
fine di mantenere l’efficienza di tale sistema anticaduta, le reti ed ...... estremità, idonei connettori (gancio, moschettone, anello impiombato, ecc. ...
www.sicurezzaedile.it/LineeGuidaFriulicaduta.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 5 ore (2008-01-16 20:03:05 GMT)
--------------------------------------------------

a conferma della proposta di manumanu, impiombato a mio avviso è più esatto.

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 64

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Crocè: Trovate tante corrispondenze! Ciao! Si, molto vicina a te, a quanto pare!
5 mins
  -> Grazie Potlatch, anche tu sei siciliana?