KudoZ home » French to Italian » Mechanics / Mech Engineering

chapine de décendrage

Italian translation: estrattore delle ceneri a catena


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:chaîne de décendrage
Italian translation:estrattore delle ceneri a catena
Entered by: Valentina Ricci

18:42 Apr 29, 2008
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
French term or phrase: chapine de décendrage
La chapine de décendrage connait des bourrages.

Si tratta di una parte di una macchina per la produzione di pellet.
Valentina Ricci
Italy
estrattore delle ceneri a catena
Explanation:
Veramente mi sembra che questo cliente sia abbonato agli errori di battitura.
Ho già lavorato in questo settore e si parla in francese di "chaîne de décendrage": si tratta di un sistema automatico di rimozione delle ceneri azionato a catena
http://www.lamberval-energie-verte.fr/chaudieres-polycombust...
"estrattore delle ceneri mediante un sistema a palette azionato a catena"
http://www.san-hell.com/it/rhk-ak.html (ditta Heizomat)
http://www.technodel.com/biomasse.htm (vedi foto)
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4estrattore delle ceneri a catena
Agnès Levillayer
4griglia di evacuazione della piccola scoriaLyudmila Gorbunova (married Zanella)
2griglia di rimozione delle ceneri/griglia rotatoria di/per rimozione delle ceneri
Ivana Giuliani


Discussion entries: 2





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
griglia di rimozione delle ceneri/griglia rotatoria di/per rimozione delle ceneri


Explanation:
solo un'ipotesi

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 64

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
griglia di evacuazione della piccola scoria


Explanation:
griglia di evacuazione della piccola scoria

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2008-04-29 21:15:22 GMT)
--------------------------------------------------

Ho visto nell'altra domanda che si tratta della materia plastica, in questo caso può trattarsi della polvere di plastica.

Lyudmila Gorbunova (married Zanella)
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in category: 15

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
chaîne de décendrage
estrattore delle ceneri a catena


Explanation:
Veramente mi sembra che questo cliente sia abbonato agli errori di battitura.
Ho già lavorato in questo settore e si parla in francese di "chaîne de décendrage": si tratta di un sistema automatico di rimozione delle ceneri azionato a catena
http://www.lamberval-energie-verte.fr/chaudieres-polycombust...
"estrattore delle ceneri mediante un sistema a palette azionato a catena"
http://www.san-hell.com/it/rhk-ak.html (ditta Heizomat)
http://www.technodel.com/biomasse.htm (vedi foto)

Agnès Levillayer
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 527
Grading comment
grazie!