KudoZ home » French to Italian » Mechanics / Mech Engineering

extracteur à vérins

Italian translation: estrattore a martinetto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:extracteur à vérins
Italian translation:estrattore a martinetto
Entered by: Lyudmila Gorbunova (married Zanella)

09:50 Apr 30, 2008
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
French term or phrase: extracteur à vérins
Lista di parti della macchina per pellet:

- l'extracteur à vérins dans la fosse
- l'extracteur à écorces
Valentina Ricci
Italy
estrattore a martinetto
Explanation:
E un estrattore a martinetto.
Il martinetto può esser idraulico o pneumatico (non è spiegato nella domanda come è azionato perciò non sarebbe corretto scrivere "idraulico" o "pneumatico").
Selected response from:

Lyudmila Gorbunova (married Zanella)
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1estrattore a martinettoLyudmila Gorbunova (married Zanella)
3 +1estrattore idraulico
elysee


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
estrattore idraulico


Explanation:

estrattore idraulico

http://www.google.fr/search?hl=it&as_qdr=all&q="estrattore i...

--------------------------------------------------
Note added at 25 mins (2008-04-30 10:16:08 GMT)
--------------------------------------------------

Caldaie a Cippato, Caldaia a Cippato
Stufe a mais - pellet · Termocamini e termocucine. CALDAIE A ... composto da un estrattore idraulico azionato da un pistone e una centralina idraulica
http://www.toplingitalia.it/caldaia_cippato.php?daindex=SI

--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2008-04-30 10:17:55 GMT)
--------------------------------------------------

Estrattore idraulico
L'estrattore inferiore, integrato nel soprapiano e l'estrattore pneumatico da abbinare al portastampi, sono altri esempi di soluzioni tecniche brevettate da COMAX TECHNOLOGY che ne cura internamente tutte le fasi, dalla progettazione alla realizzazione.
http://www.co-ver.it/comax6.asp?lingua=1

--------------------------------------------------
Note added at 32 mins (2008-04-30 10:22:42 GMT)
--------------------------------------------------

però puoi anche dire:

estrattore pneumatico

Caldaie a pellets
Il pellet di legno può essere utilizzato nelle caldaie a cippato oppure in caldaie ... con coclee flessibili o con sistemi pneumatici. estrattore pneumatico
http://www.energie-rinnovabili.net/caldaie_a_pellets

C.I.R.A.A. - Il progetto Bioenergy Farm...
estratti dal macchinario attraverso l’impiego di un apposito estrattore pneumatico, ... In base ai risultati ottenuti, il pellet testato potrebbe essere ...
http://www.avanzi.unipi.it/ricerca/bioenergy_farm/bioenergy_...


in impianti di riscaldamento dotati di silo di stoccaggio interrato o co- Impianto di riscaldamento a pellet con estrattore pneumatico ...
http://www.issi.it/archivio/documenti/opuscolo legno/CALDAIE...
oppure:
http://209.85.129.104/search?q=cache:1Ud-7g-t9HMJ:www.issi.i...

di facile utilizzo. – Controllo del processo di combustione. in funzione dei valori O. 2. 1- Estrattore pneumatico. Biostar Flex. 2- Pellet - legno al 100%
http://www.guntamatic.com/it/pdf/Prospekt-italienisch.pdf




elysee
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 233

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  rcolin
56 mins
  -> merci!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
estrattore a martinetto


Explanation:
E un estrattore a martinetto.
Il martinetto può esser idraulico o pneumatico (non è spiegato nella domanda come è azionato perciò non sarebbe corretto scrivere "idraulico" o "pneumatico").

Lyudmila Gorbunova (married Zanella)
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in category: 15

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Serena Ferrario
15 mins